Danilo Cataldi
Danilo Cataldi (lanotiziasportiva.com)

Fiorentina, Cataldi su Bove: “Sono convinto che…”

Danilo Cataldi, dopo l’eliminazione della Fiorentina in Coppa Italia per mano dell’Empoli, ha rilasciato una dichiarazione sul suo compagno Bove. Ecco che cosa ha detto.

Nella serata di ieri c’è stato il clamoroso passaggio del turno dell’Empoli in Coppa Italia ai danni della Fiorentina. I viola, infatti, sono stati trascinati ai calci di rigore sul punteggio di 2-2 e qui l’Empoli è riuscito a imporsi, beneficiando degli errori di Ranieri e di Kean e del gol decisivo di Esposito.

Sarà, quindi, l’Empoli ad accedere ai quarti di finale della competizione e ad aspettare la vincente della sfida fra Juventus e Cagliari. Uno dei protagonisti della sfida di ieri è stato Danilo Cataldi, autore anche di un rigore nella “lotteria” finale.

Le parole di Danilo Cataldi su Edoardo Bove

Cataldi è intervenuto in conferenza stampa e ha parlato della grandi difficoltà nell’affrontare questa sfida a pochi giorni dal malore accusato in campo da Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter.

Ecco le sue parole: “Non è stato facile, sicuramente. Ci siamo presi il lunedì di pausa perché quello che è successo ci ha toccati e nel primo tempo un po’ si è visto. Eravamo bloccati e non era la solita Fiorentina. Poi ci siamo un po’ liberati e nel secondo tempo si è vista un’altra squadra. Usciamo per errori nostri, dobbiamo accettarlo“.

Su Bove: “Sta bene e che sono convinto tornerà a vestire la maglia della Fiorentina. Siamo legati perché ha valori importanti, è un ragazzo d’oro“.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Spezia

Spezia-Juve Stabia: pronostico, formazioni, quote 12-1-2025

Scopri il pronostico di Spezia-Juve Stabia, con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche per la …

Napoli

Napoli-Verona: pronostico, formazioni, quote 12-1-2025

Scopri il pronostico di Napoli-Verona, con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche per la sfida …