Le condizioni di Mattia Bani del Genoa non sembrerebbero essere confortanti, dopo la sua uscita dal campo contro l’Atalanta nella disfatta di sabato pomeriggio. Che cosa si è fatto il difensore? Tutti i dettagli sull’ennesima brutta notizia per i liguri.
Il Genoa sta vivendo un inizio di stagione per nulla positivo, sia per i risultati ottenuti in campo che per quanto concerne il fronte relativo agli infortuni. Dopo l’eliminazione in Coppa Italia, arrivata contro i “cugini” della Samp, la situazione è peggiorata anche in campionato.
I ragazzi di Gilardino sono reduci da tre brutti ko contro Venezia, Juventus e Atalanta e in classifica hanno appena 5 punti dopo 7 giornate. Il Genoa, inoltre, è la peggior difesa dell’intero torneo con ben 15 gol subiti.
La situazione relativa agli infortuni, poi, preoccupa il tecnico Gilardino. Oltre al grave infortunio occorso a Malinovskyi – frattura del perone e rientro fra 6 mesi – l’allenatore non può contare su Messias, Frendrup, Badelj ed Ekuban.
Nuovo infortunio in casa Genoa
A tutti questi calciatori, poi, si è aggiunto un perno della difesa di Alberto Gilardino. Ci riferiamo a Mattia Bani. Il difensore è uscito acciaccato dal match contro l’Atalanta di sabato pomeriggio.
Le condizioni di Mattia Bani non appaiono buone. Solo gli esami strumentali chiariranno l’esatta entità del problema muscolare. Si temono, però, diverse settimane di stop per Bani.