Serie A, 24′ giornata. Analisi, probabili formazioni e pronostico di Juventus-Torino. Scopri qui la nostra previsione.
SERIE A JUVENTUS TORINO – La partita tra Juventus-Torino, valida per la 24′ giornata del campionato di Serie A, si disputerà martedì 28 febbraio 2023 alle ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino.
Il momento di forma di Juventus e Torino
La Juventus di Massimiliano Allegri, desiderosa di proseguire il suo percorso di risalita verso la cima è chiamata a non fallire più alcun appuntamento. Per ultima, in campionato, è giunta la vittoria per 0-2 contro lo Spezia che ha fornito al tecnico importanti spunti. La zona Champions dista attualmente dodici punti, tanti considerate le partite ancora a disposizione. Fin quando la matematica lo consentirà, però, la Juventus sarà chiamata a provarci. Madama attualmente 7′ a 32 punti.
Il Torino di Ivan Juric, che sta portando avanti in maniera lineare e coerente il suo percorso, è invece chiamato a migliorare il piazzamento della passata stagione. I presupposti, visto il bilancio, ci sono tutti. La rosa, quest’anno, sembra anche maggiormente attrezzata. Per ultima è arrivato il rocambolesco pareggio per 2-2 contro la Cremonese, che ha lasciato un po’ di amaro in bocca. Con 31 punti in classifica il Toro occupa momentaneamente il 9′ posto in classifica.
Le probabili formazioni
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, A.Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Torino (3-4-2-1): M.Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Ola Aina, Linetty, Ilic, Vojvoda; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. Allenatore: Ivan Juric.
Il pronostico
Il solo punto in classifica che divide queste due squadre non è mostra il valore reale delle stesse. Infatti, senza penalizzazione, i punti sarebbero sedici. Sta di fatto che adesso la classifica è questo e bisogna lavorare su quanto di più concreto c’è. Ci aspettiamo una Juventus che proverà a comandare il gioco e un Torino pronto a ripartire in contropiede.
JUVENTUS-TORINO: 1x / Goal.