UEFA Champions League, preliminari, analisi, pronostico e probabili formazioni di Ludogorets-Ballkani, mercoledì 19 luglio 2023. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Ludogorets-Ballkani
- Ultimo precedente ufficiale: Ballkani 2-0 Ludogorets
- Luogo: Ludogorets Arena, Razgrad (Bulgaria)
- Data: mercoledì 19 luglio 2023
- Ora: 20:00
- Pronostico: 1+X// Gol
- Previsione risultato: Ludogorets 1-1 Ballkani
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI FERENCVAROS-KLAKSVIK
Il Ludogorets è stato sorpreso dal Ballkani nella gara di andata perdendo clamorosamente per 2-0. Si prospetta una montagna da scalare per i campioni di Bulgaria se vogliono provare a ribaltare il risultato contro una squadra ben organizzata, capace di difendere e attaccare con una certa qualità.
I due volte campioni del Kosovo del Ballkani puntano a difendere il risultato maturato nella gara di andata per continuare a sognare di giocare la prossima edizione della Champions League, ma non dovrà distrarsi contro una squadra di maggiore esperienza internazionale e davanti a un pubblico molto caldo.
I bookmakers vedono il Ludogorets nettamente favorito, ma sono almeno due i gol da recuperare per cui non sarà facile superare la difesa del Ballkani, che ha dimostrato grande organizzazione tattica nella gara di andata. Clicca qui per confrontare le quote.
UEFA Champions League 2023/2024 precedenti e curiosità tra Ludogorets e Ballkani
Solo un precedente tra le due formazioni, la gara di andata terminata con la vittoria per 2-0 del Ballkani.
Ludogorets-Ballkani le probabili formazioni, mercoledì 19 luglio
Ludogorets (4-3-3): Padt; Witry, Plastun, Russo, Heister; Show, Goncalves, Nonato; Despodov, Tissera, Caio Vidal. Allenatore: Ivaylo Petev.
Ballkani (4-3-3): Kolici; Thaqi, Dellova, Jashanica, Trashi; Emerllahu, Kuc, Zyba; Korenica, Rrahmani, Gripshi. Allenatore: Ilir Daja.