Il centrocampista del Milan Youssouf Fofana pensa che i rossoneri debbano ancora dare il meglio in questa stagione. Ecco le sue parole rilasciate alla Gazzetta dello Sport.
Tante vittorie importanti – come quelle nel derby in campionato e a Madrid contro il Real in Champions League – e molti passi falsi. Possiamo riassumere in questo modo l’avvio di stagione del Milan. I rossoneri sono al momento fermi a 18 punti in classifica al settimo posto, a -8 dal Napoli capolista, ma con la trasferta di Bologna ancora da recuperare.
La stagione, però, è ancora lunga. C’è ancora, quindi, chi giustamente crede ancora nello scudetto. Uno di questi è il nuovo acquisto a centrocampo del Milan, vale a dire il francese Youssouf Fofana.
Fofana crede nello scudetto del Milan
Queste le parole di Fofana alla Gazzetta dello Sport: “Abbiamo raccolto qualche risultato meno positivo. Ma significa che possiamo migliorare molto, rimanendo meno esposti. Quando inizieremo a dare continuità a gioco e risultati, tutti faranno i conti con noi. Credo nel lavoro del mister e nella qualità dei miei compagni di squadra. Sono certo che la strada è giusta“.
E ancora: “Vorremmo stare più in alto in classifica. Il Milan deve giocare ogni anno per lo scudetto. Lasciateci un po’ di tempo per lavorare e poi vedremo più avanti dove saremo“.