Scopri il pronostico di Monza-Fiorentina, con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche per la sfida del 13 gennaio.
Info e pronostico di Monza-Fiorentina
- Ultimo precedente ufficiale: Fiorentina 2-2 Monza
- Luogo: U-Power Stadium, Monza (Italia)
- Data: lunedì 13 gennaio 2025
- Ora: 20:45
- Pronostico: X+2// 2+Nogol
- Quote vittoria Monza: 3.80, 3.90, 4.00
- Quote pareggio: 3.40, 3.50, 3.55
- Quote vittoria Fiorentina: 1.83, 1.88, 1.91
- Previsione risultato: Monza 0-2 Fiorentina
- Streaming e TV: DAZN, Sky Go, NOW, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI NAPOLI-VERONA
Il Monza cerca disperatamente punti salvezza per smuovere la propria classifica e allontanare il fantasma della retrocessione: i brianzoli sono ultimi in classifica con appena 10 punti raccolti in tutto il girone d’andata. Contro la Fiorentina servirà una grande prestazione di squadra per portare a casa dei punti. Nel Monza mancherà Kyriakopoulos.
La Fiorentina ha rallentato nelle ultime partite, allontanandosi dalla zona Champions e le inseguitrici si avvicinano sempre di più. Nelle ultime 4 gare sono arrivate ben 3 sconfitte e 1 pareggio, guadagnando appena 1 punti. Le ambizioni di inizio stagione non sono ridimensionate, ma Palladino deve ricaricare l’ambiente. Contro il Monza potrebbe tornare Gudmundsson dal primo minuto.
Fiorentina favorita sul Monza.
Serie A 2024/2025, precedenti e curiosità tra Monza e Fiorentina
Sono 15 i precedenti tra le due formazioni: 3 vittorie del Monza, 9 della Fiorentina e 3 pareggi.
Monza-Fiorentina le probabili formazioni, lunedì 13 gennaio
Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Sensi, Bondo, Birindelli; Caprari, Maldini; Djuric. Allenatore: Salvatore Bocchetti.
Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Mandragora, Adli; Colpani, Gudmundsson, Sottil; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino.