Scopri il pronostico di Napoli-Verona, con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche per la sfida del 12 gennaio.
Info e pronostico di Napoli-Verona
- Ultimo precedente ufficiale: Verona 3-0 Napoli
- Luogo: Stadio Diego Armando Maradona, Napoli (Italia)
- Data: domenica 12 gennaio 2025
- Ora: 20:45
- Pronostico: 1+X// Over 2.5
- Quote vittoria Napoli: 1.21, 1.25, 1.26
- Quote pareggio: 5.50, 5.75, 5.90
- Quote vittoria Verona: 11.00, 11.25, 12.50
- Previsione risultato: Napoli 2-0 Verona
- Streaming: DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI BOLOGNA-ROMA
Il Napoli di Conte vuole tenersi la testa della classifica e allontanare l’Atalanta e l’Inter, in attesa che recuperino le gare in meno. I partenopei hanno chiuso un girone di andata da sogno, che ha permesso agli azzurri di presentarsi come una seria candidata allo scudetto. Contro il Verona il Napoli deve fare i conti con alcune assenze: da valutare Kvaratskhelia, con le ultime di mercato che lo vogliono via dalla città campana, Politano e Olivera.
Il Verona di Zanetti sta lottando per uscire dalla zona retrocessione e gli ultimi risultati hanno permesso agli scaligeri di risalire la classifica. Tuttavia, serve continuità di risultati per non lasciarsi trascinare di nuovo nelle zone basse della classifica. Contro il Napoli mancheranno Serdar e Tchatchoua, grande protagonista della gara di andata, in attacco favorito Sarr in supporto a Tengstedt.
Napoli favorito sul Verona.
Serie A 2024/2025, precedenti e curiosità tra Napoli e Verona
Sono 91 i precedenti tra le due formazioni: 46 vittorie del Napoli, 19 del Verona e 26 pareggi.
Napoli-Verona le probabili formazioni, domenica 12 gennaio
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola; Anguissa, Lobotka, McTominay; Neres, Lukaku, Raspadori. Allenatore: Antonio Conte.
Verona (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Lazovic, Duda, Belahyane, Bradaric; Suslov; Sarr, Tengstedt. Allenatore: Paolo Zanetti.