Pronti alla carrellata di pronostici dell’undicesima giornata di Bundesliga, che andrà in scena tra Venerdì 22 e Domenica 24 Novembre? Cercheremo di fare meglio dei quattro pronostici – senza risultati esatti – individuati nello scorso turno.
Il turno si apre come al solito di venerdì, e vede immediatamente di scena la capolista Bayern in un match sulla carta agevole.
Il Lipsia in casa del pericolante Hoffenheim e l’Eintracht in casa contro il Werder sono due match da seguire con attenzione, per decretare la vera inseguitrice dei bavaresi, visto che Bayer, Friburgo e Borussia Dortmund non carburano. E nemmeno l’Union Berlino, squadra con più under in assoluto (ben 7 su 10).
In coda il Bochum è quella con la gara più proibitiva, la trasferta di Stoccarda, il Kiel è l’unica a giocare in casa ed ospita il Magonza, mentre il St. Pauli va di scena a Gladbach contro una squadra rinata.
Pronostico e quote Bayern-Augusta [22-11]
Ci sono 14 punti tra le due squadre e le quote del Bayern galleggiano poco sopra 1.10. Se volete roba più succosa, gol (1.95) o no gol (1.88) sono la vostra sola chance.
Pronostico: 1/over/gol Risultato: 4-1
Pronostico e quote Dortmund-Friburgo [23-11]
Il Borussia ci ha tradito troppo spesso, ma sempre in trasferta, dove ha raccolto solo 1 punto. In casa ha fatto 5 su 5, e nonostante l’ottimo avvio, il Friburgo è dietro nel pronostico dei bookie (5 contro 1.67).
Pronostico: 1/over/gol Risultato: 3-2
Pronostico e quote Hoffenheim-RB Lipsia [23-11]
Da anti-Bayern il Lipsia ha retto poco, lasciando sul piatto cinque punti nelle ultime due giornate. Però l’Hofenheim è messo male, ha 9 punti e due soli successi (interni). Per questo le quote sono sbilanciate per gli ospiti, 2.10 a 3.40.
Pronostico: 2/gol Risultato: 1-3
Pronostico e quote Leverkusen-Heidenheim [23-11]
Il Bayer non perde da diversi turni, e questo è bene, ma le ultime tre le ha chiuse pareggiando, e l’ultima col Bochum – che in classifica ha 2 punti – ha lasciato basiti. Non così tanto da scalfire un pronostico granitico contro un Heidenheim in caduta libera (dato oltre 15).
Pronostico: 1/gol Risultato: 4-1
Pronostico e quote Stoccarda-Bochum [23-11]
Lo Stoccarda è un’altra di quelle squadre che sta disattendendo ogni aspettativa. L’ultimo ko, in casa con l’Eintracht (2-3, da 0-3) ha spedito i padroni di casa all’11o posto, e solo il dover giocare con il Bochum tiene le quote basse (1.30 a 9.50)
Pronostico: 1/over/no gol Risultato: 3-0
Pronostico e quote Wolfsburg-Union Berlino [23-11]
Una delle gare forse più intriganti e che può davvero premiare entrambe le formazioni. Il Wolfsburg si è tirato fuori dal pantano battendo l’Heidenheim, l’Union Berlino è tre gare che non vince e ha pure smesso (quasi) di segnare. Le quote sono 2.31 a 3.30 (X pure a 3.30), occhio a gol e no gol.
Pronostico: X2/no gol/under 2.5 Risultato: 0-1
Pronostico e quote Eintracht-Werder [23-11]
I padroni di casa sono una delle squadre in assoluto più in palla e divertenti dell’intero campionato. Quella con il Werder, reduce dal 2-1 con il Kiel, può essere un match insidioso (nonostante 1.73 a 4.35) dal gol probabilissimo.
Pronostico: 1/over/gol Risultato: 3-1
Pronostico e quote Kiel-Magonza [24-11]
La sensazione che il Kiel sia a un bivio è altissima, perdere oggi significherebbe con ogni probabilità veder scappare via qualcuno dei pretendenti alla salvezza. E il Magonza, reduce da 5 punti in 3 gare, parte pure con il pronostico favorevole. Non troppo però: 2.33 a 3.10 massimo.
Pronostico: 1X/over/gol Risultato: 2-1
Pronostico e quote Monchengladbach-St. Pauli [24-11]
E pure il St. Pauli sa di non avere troppi bonus, e di non poter uscire con 0 punti dalla tana del Gladbach. Che, però, ha raccolto 8 punti nelle ultime quattro strapazzando Werder ed Heidenheim in casa. L’unico punto a favore dei marroni sono i 6 punti su 9 conquistati fuori casa, che valgono comunque quote fino a 4.45 (contro 1.85 dei padroni di casa)
Pronostico: 1X/gol Risultato: 1-1