Foggia-Avellino: pronostico, risultato ed info utili
Pronostico: no gol/X2
Risultato: 0-2
Dove: Stadio Pino Zaccheria (Foggia)
Quando: Sabato 20 Gennaio, ore 20.45
Dove vedere la diretta:
Analisi Foggia-Avellino: Satanelli a rischio crisi, Avellino ancora a caccia della Juve Stabia
Non è iniziato nel migliore dei modi il girone di ritorno del Foggia, con un ko interno con il Taranto ed uno ancora più pesante in casa del Giugliano, 4-1. Così la classifica si è decisamente deteriorata, con la zona playoff a 4 punti e quella playout a 5.
Sono già 8 le sconfitte stagionali dei rossoneri, anche se quasi tutte sono arrivate a domicilio: solo 6 punti in 10 trasferte, contro 19 in 11 interni. Cosa ha caratterizzato fin qui i rossoneri? le X dopo 45′, ben 12. E solo 3 sono diventate un successo.
L’Avellino ha invece buttato la vittoria contro la Juve Stabia, fallendo un clamoroso avvicinamento. Gli Irpini sono al 6o risultato utile di fila in campionato, interrotto solo dalla sconfitta in Coppa con la Lucchese, e sono tornati a subito gol dopo 3 match.
I biancoverdi, che stanno facendo fatica in casa, hanno fin qui ottenuto grandi risultati in trasferta, con ben 7 vittorie (e 3 ko). Con appena 4 gol al passivo.
Un piccolo tip riguardo l’over: L’Avellino ha chiuso con più di 3 reti solo il 33% delle gare (7 su 21), il Foggia una in più. Ed i gol a partita sono decisamente bassi, 2 e 2.1.
LE QUOTE – Le grandi difficoltà del Foggia in classifica non possono che ripercuotersi nelle quote del pronostico, che però sono davvero alte, da 4.25 in su (fino a 4.60). Un abisso con il massimo 1.80 (SNAI) per il 2. Difficile anche la X, a 3.35.
Il Gol non sembra una priorità dei bookmakers, con bwin che si spinge a 2.10 (1.92 il minimo, SNAI), mentre il no gol non va oltre l’1.73 (Williamhill).
Il gap dell’under e dell’over è ancora più ampio, 1.67 per l’under e 2.25 per l’over (Goldbet e Better).
I PRECEDENTI – Sono già due i precedenti stagionali, lo 0-0 in campionato e il 3-1 che gli irpini si sono aggiudicati in casa in Coppa.
Nelle ultime dieci l’Avellino è avanti 4 a 3, con 3 pareggi, insomma equilibrio quasi totale. Gare che spesso non disdegnano il gol, visto che soltanto tre volte c’è stato un no gol (ed uno 0-0). Mentre gli over sono stati ben 7!