Ecco il pronostico di Inter Miami-Toronto, gara che vale la 33^ giornata di MLS 2023 e in programma giovedì 21 settembre: analisi e statistiche.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI LAFC – ST. LOUIS CITY
Info e pronostico di Inter Miami-Toronto
ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: MLS 2023, Toronto-Inter Miami 2-0;
LUOGO: DRV PNK Stadium, Miami, Stati Uniti;
DATA: Giovedì 21 Settembre 2023;
ORA: 01.30 (ora italiana);
PRONOSTICO: 1;
PRONOSTICO GOL/NO GOL: NO GOL;
PREVISIONE RISULTATO: Inter Miami-Toronto 2-0.
Inter Miami vs. Toronto – analisi
La trentatreesima giornata di MLS mette a confronto le due ultime della classe del girone East Coast tra Inter Miami e Toronto. I padroni di casa stanno iniziando a pagare l’assenza di Messi e nell’ultima partita sono stati sonoramente sconfitti per 5-2 dall’Atlanta United, rischiando di perdere l’ultimo treno per la rimonta playoff. Discorso ancora più complicato per i canadesi, sempre più ultimi dopo l’ennesima sconfitta casalinga contro Vancouver e ormai fuori da ogni possibilità di rientrare nelle prime posizioni.
Inter Miami vs. Toronto – statistiche, precedenti e consiglio scommessa
STATISTICHE E PRECEDENTI – All’andata, i canadesi ebbero la meglio per 2-0 grazie ai gol di Osorio e Kaye. I precedenti sorridono al club di Miami, il quale ha vinto cinque dei sette precedenti contro i canadesi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
IL CONSIGLIO – I padroni di casa, nonostante la pesante sconfitta di Atlanta, hanno la possibilità di rifarsi contro una delle delusioni di questa stagione, vendicando il 2-0 dell’andata. L’1 + NO GOL è una giocata da tenere in considerazione.