Lecce-Fiorentina, Pronostico aggiornato al 20 Ottobre 2024, ore 15:00 – Quote, Analisi, Probabili formazioni.
- Pronostico: X2
- Pronostico Goal/NoGoal: goal
- Pronostico under/over: under 2.5
- Previsione risultato: 1-1
Le quote
- Lecce: 3.26
- Pareggio: 3.40
- Fiorentina: 2.40
- Gol: 1.76
- No Gol: 2.03
- Over 2.5: 2.04
- Under 2.5: 1.86
Lecce-Fiorentina Analisi della partita: Salentini vicino alla crisi. Viola, ora la continuità.
Domenica pomeriggio, ore 15, Il Via del Mare si infiammerà per la sfida tra un pericolante Lecce ed una Fiorentina in cerca di qualche minima certezza. dopo un avvio di stagione caracollante.
I salentini, dopo dei segnali incoraggianti tra fine Agosto ed inizio Settembre, sono rimasti scottati dal 2-2 patito in rimonta dal Parma nel recupero, e nelle due seguenti trasferte con Milan ed Udinese non hanno nemmeno segnato (3-0 e 1-0).
Gol che per i giallorossi è stata fin qui una mezza chimera, solo 3 in 7 gare e 5 volte in bianco.
La Fiorentina invece cerca ancora il primo successo esterno, dopo i due raccolti in casa contro Lazio e Milan, entrambi per 2-1. Considerando anche la Conference, i Viola hanno avviato una mini-sequenza positiva con 3 vittorie, ma adesso serve iniziare a macinare anche a domicilio per tornare nella lotta per le zone Europee.
Il pronostico sembrerebbe favorire questa opzione, ma abbiamo già capito che per i viola c’è da avere un’occhio di riguardo. E comunque le quote non sono così tanto distanti. E storicamente, il Lecce ha nella Fiorentina una delle sue vittime preferite.
Testa a Testa
Doppia beffa viola la scorsa stagione, ripresa in casa sul 2-2 (da 2-0) e battuta 3-2 in trasferta (era 1-2 al 90′). E nelle ultime dieci i salentini sono in vantaggio 4 a 3, con altre 3 X, cadendo però due volte in casa.
Ci sono stati cinque no gol, tutti 1-0, e soltanto tre over. E due sono della scorsa stagione.
Info
- Ultimo precedente: Lecce vs Fiorentina 3-2 (2.2.24)
- Luogo: Stadio Via del Mare (Lecce)
- Data: Domenica 20 Ottobre 2024;
- Ora: 15.00
- Streaming: DAZN
Probabili Formazioni Lecce-Fiorentina
Lecce (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Pierret; Dorgu, Krstovic, Rebic. All.: Gotti
Fiorentina (4-3-2-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Bove, Cataldi, Adli; Colpani, Gudmundsson; Kean. All.: Palladino