Ecco il pronostico di Liverpool-Manchester United, gara che vale la 17^ giornata di Premier League 2023/2024 e in programma domenica 17 dicembre 2023: analisi, formazioni e statistiche.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI MANCHESTER CITY – CRYSTAL PALACE
Info e pronostico di Liverpool-Manchester United
ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 22/23, Liverpool-Manchester United 7-0;
LUOGO: Anfield, Liverpool, Inghilterra;
DATA: Domenica 17 Dicembre 2023;
ORA: 17.30;
PRONOSTICO: 1;
PRONOSTICO GOL/NO GOL: GOL;
PREVISIONE RISULTATO: Liverpool-Manchester United 2-1.
Liverpool vs. Manchester United – analisi
La diciassettesima giornata di Premier League mette in scena il big match di Anfield tra Liverpool e Manchester United, con le due formazioni che vivono momenti completamente opposti. I Reds di Klopp hanno conquistato la vetta solitaria del campionato e intendono restarci; la sconfitta con l’Union SG di ieri sera è da considerarsi inutile, dato che il Liverpool era già qualificato agli ottavi di Europa League. Situazione sempre più drammatica per i Red Devils di ten Hag, usciti clamorosamente dalla Champions e addirittura finiti all’ultimo posto del girone. Il terreno sotto l’allenatore olandese inizia a farsi sempre meno stabile e possono verificarsi ribaltoni clamorosi in caso di ennesima sconfitta.
Liverpool vs. Manchester United – statistiche, precedenti e consiglio scommessa
STATISTICHE E PRECEDENTI – L’ultimo scontro di Anfield è terminato con l’umiliante 7-0 in favore dei Reds; i padroni di casa hanno vinto quattro degli ultimi cinque precedenti. I Red Devils non vincono a Liverpool dall’1-0 del 17 gennaio 2016.
IL CONSIGLIO – Il supermatch di Anfield mette di fronte due squadre che stanno vivendo sensazioni opposte: i Reds sono in forma, mentre i Red Devils sono in crisi profonda, con ten Hag a rischio. La giocata più consigliabile è quella dell’1 + GOL.
Liverpool vs. Manchester United – le probabili formazioni 17 dicembre 2023
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Tsimikas; Elliott, Endo, Szoboszlai; Salah, Darwin Nunez, Luis Diaz. Allenatore: Klopp.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Wan-Bissaka, Lindelof, Varane, Dalot; McTominay, Amrabat; Rashford, Mainoo, Garnacho; Hojlund. Allenatore: Ten Hag.