Real Sociedad-Salisburgo: il pronostico, le formazioni, le quote e dove vedere il match di Champions League in programma a San Sebastian il 29 Novembre 2023, alle 21.00.
TL; DR
- Real Sociedad già qualificato agli ottavi
- In casa ha perso solo 2 volte nel 2023
- Anche lo score esterno degli austriaci è ottimo.
PRONOSTICO: 1/over/gol
RISULTATO: 3-1
Nonostante il turno già passato, difficilmente la Real Sociedad farà turnover. Dopotutto c’è da conquistare il primo posto, cosa che proverà anche a far l’Inter a Lisbona.
Ed infatti le quote sono abbastanza basse per l’1, appena 1.48 (Sisal) contro gli anche 7.50 (bet365) degli austriaci. Una papabile X va anche a 4.60.
Gran parte di questo va ad rendimento buonissimo dei baschi, al momento 6° nella Liga ma con uno score interno che parla quasi esclusivamente di vittorie.
Ed una strana difficoltà del Salisburgo nell’ammazzare il campionato già a fine novembre, nonostante due soli ko esterni da febbraio (entrambi in Europa, e contro squadre italiane).
Gli spagnoli sono una squadra che non segna troppo, solo due volte hanno segnato 3 reti nelle ultime 10, ma che pure difficilmente ne subisce più di uno. Statistica in cui il Salisburgo è più variegato, sempre tenendo conto delle avversarie affrontate.
Ecco perché l’over sembra una soluzione ottimale e con una quota percorribile, 1.75 (2.05 l’under). Per il gol non c’è accordo tra i bookmakers, tra cui vede più probabile che entrambe segnino e chi no. Quote che comunque ballano tra 1.80 ed 1.95.
Precedenti – La gara di andata è stato il terzo precedente, ed ha riportato tutto in equilibrio visto che in Europa League, stagione 2017-2018, il Salisburgo vinse 2-1 in casa dopo aver pareggiato 2-2 in Spagna.
Probabili Formazioni
Real Sociedad (4-3-3): Alex Remiro; Elustondo, Zubeldia, Le Normand, Munoz; Brais Mendez, Zubimendi, Merino; Kubo, Oyarzabal, Barrenetxea. All.: Alguacil
Salisburgo (4-4-2): Schlager; Dedic, Morgalla, Pavlovic, Guindo; Gloukh, Bidstrup, Capaldo, Sucic; Konate, Ratkov. All.: Struber
Luogo: Reale Arena (San Sebastian)
Quando: Mercoledì 29 Novembre, ore 21.00
Diretta: Sky e Mediaset Infinity