Cosenza-Modena, pronostico aggiornato a mercoledì 20 novembre, ore 11:52 – 1+X, probabili formazioni e quote. Info e pronostico di Cosenza-Modena Ultimo precedente ufficiale: Modena 1-1 Cosenza Luogo: Stadio Comunale San Vito, Cosenza (Italia) Data: venerdì 22 novembre 2024 Ora: 20:30 Pronostico: 1+X// Gol Quote vittoria Cosenza: 2.50, 2.55 Quote vittoria Modena: 2.85, 2.88, 2.94 Quote pareggio: 2.80, 2.85, 2.90 Previsione risultato: Cosenza 2-1 Modena Streaming: DAZN POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI PERUGIA-AREZZO Il Cosenza sta vivendo un momento molto positivo in campionato: 5 risultati utili consecutive con 2 vittorie e 3 pareggi, che hanno permesso alla formazione calabrese …
Leggi di piùUfficiale: Corini esonerato dalla Cremonese, torna Giovanni Stroppa in panchina
La Cremonese cambia nuovamente allenatore: via Corini dopo cinque gare, rientra Stroppa per guidare la squadra e rilanciare la stagione in Serie B. CREMONA – La Cremonese ha ufficialmente esonerato Eugenio Corini dalla guida tecnica della prima squadra. Dopo cinque partite alla guida, in cui ha ottenuto solo sette punti, le due recenti sconfitte contro Pisa e Mantova sono state decisive per la dirigenza, che ha optato per un ritorno al passato richiamando Giovanni Stroppa, già ex tecnico della squadra grigiorossa. IL RITORNO DI STROPPA: UNA SCELTA DI CONTINUITÀ Giovanni Stroppa, che aveva lasciato la Cremonese proprio per far spazio …
Leggi di piùFrosinone-Palermo: pronostico, formazioni, quote 8-11-2024
Frosinone-Palermo, pronostico aggiornato a mercoledì 6 novembre, ore 11:18 – X+2, probabili formazioni e quote. Info e pronostico di Frosinone-Palermo Ultimo precedente ufficiale: Palermo 1-1 Frosinone Luogo: Stadio Benito Stirpe, Frosinone (Italia) Data: venerdì 8 novembre 2024 Ora: 20:30 Pronostico: X+2// Under 2.5 Quote vittoria Frosinone: 2.80, 2.87, 2.95 Quote vittoria Palermo: 2.30, 2.37, 2.40 Quote pareggio: 3.10, 3.20, 3.25 Previsione risultato: Frosinone 0-1 Palermo Streaming: DAZN POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI LECCE-EMPOLI Il Frosinone ha un disperato bisogno di punti: ultimo in classifica, il club ciociaro puntava a una rapida risalita in Serie A, ma si è …
Leggi di più110 anni in Grigiorosso: Cremonese-Pisa, la celebrazione di un’icona allo Stadio Zini
Un pomeriggio per celebrare la storia e i colori di una squadra che ha scritto il proprio cammino nel calcio italiano. Oggi la Cremonese scenderà in campo con una maglia speciale, in occasione del doppio anniversario della squadra e dello stadio. CREMONA – La Cremonese festeggia 110 anni di storia calcistica con una maglia celebrativa, “110 Anni in Grigiorosso”, in edizione limitata, che richiama la divisa storica del club indossata per la prima volta nel settembre del 1914. Quella data segna il momento in cui il grigio e il rosso sono diventati i colori simbolo della squadra, abbinamento unico e …
Leggi di piùCatanzaro-Sudtirol: pronostico, formazioni, quote 27-10-2024
Catanzaro-Sudtirol, pronostico aggiornato a domenica 27 ottobre, ore 11:29 – 1+X, probabili formazioni e quote. Info e pronostico di Catanzaro-Sudtirol Ultimo precedente ufficiale: Catanzaro 2-2 Sudtirol Luogo: Stadio Nicola Ceravolo, Catanzaro (Italia) Data: domenica 27 ottobre 2024 Ora: 15:00 Pronostico: 1+X// Gol+X Quote vittoria Catanzaro: 2.25, 2.30, 2.38 Quote vittoria Sudtirol: 3.40, 3.50, 3.58 Quote pareggio: 2.65, 2.70, 2.75 Previsione risultato: Catanzaro 1-1 Sudtirol Streaming: DAZN POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI INTER-JUVENTUS Il Catanzaro ha bisogno di punti per uscire dalla zona retrocessione: sorpresa della scorsa stagione di Serie B, quest’anno sta incontrando crescenti difficoltà, ma è reduce …
Leggi di piùPastore rivela: ‘Ancelotti unico, Ibra il migliore dopo Messi. Palermo nel cuore’
Javier Pastore racconta i suoi ricordi più emozionanti: l’impatto di Maradona e Ancelotti nella sua carriera, l’intesa con Ibrahimovic e Cavani, e l’amore eterno per Palermo. Javier Pastore, ex stella di Palermo e PSG, si è raccontato in un’intervista esclusiva per diretta.it, parlando del suo straordinario viaggio calcistico, iniziato nella calda Palermo e culminato tra le stelle del calcio mondiale. Tra aneddoti e grandi campioni, l’argentino non ha nascosto l’affetto per i tifosi e l’influenza di figure come Diego Maradona e Carlo Ancelotti. L’INFLUENZA DI MARADONA: “UN MAESTRO DENTRO E FUORI DAL CAMPO” Pastore ha ricordato con affetto il momento …
Leggi di piùGuardiola, Baggio e Toni: il Brescia di Mazzone che ha fatto la storia
Tra campioni e momenti indimenticabili, il Brescia di Mazzone, dal 2001 al 2003, è stato molto più di una semplice squadra. Con Baggio, Guardiola e il giovane Luca Toni, ha scritto pagine uniche del calcio italiano. Era il 30 settembre 2001 quando Pep Guardiola si presentò ai tifosi del Brescia in un giorno destinato a entrare nella leggenda. Quel giorno, l’iconica corsa di Carlo Mazzone sotto la curva dei tifosi dell’Atalanta, dopo il 3-3 firmato da una tripletta di Roberto Baggio, suggellò uno dei momenti più memorabili del calcio italiano. Il Brescia non era più solo una squadra di provincia, …
Leggi di piùBari-Catanzaro: pronostico, formazioni, quote 18-10-2024
Bari-Catanzaro, pronostico aggiornato a mercoledì 16 ottobre, ore 9:41 – 1+X, probabili formazioni e quote. Info e pronostico di Bari-Catanzaro Ultimo precedente ufficiale: Catanzaro 2-0 Bari Luogo: Stadio San Nicola, Bari (Italia) Data: venerdì 18 ottobre 2024 Ora: 20:30 Pronostico: 1+X// 1+Nogol// Under 2.5 Quote vittoria Bari: 2.00, 2.05, 2.15 Quote vittoria Catanzaro: 3.40, 3.60, 3.78 Quote pareggio: 3.20, 3.25, 3.30 Previsione risultato: Bari 1-0 Catanzaro Streaming: DAZN POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI REPUBBLICANA CENTRAFICANA-MAROCCO Dopo un inizio di campionato molto complicato, il Bari sta lentamente risalendo la china ed è reduce da 6 risultati utili consecutivi con …
Leggi di piùSampdoria in ansia per Tutino: rischia di saltare la trasferta cruciale contro il Cesena
L’attaccante blucerchiato Gennaro Tutino è ancora alle prese con una distorsione alla caviglia. Mister Sottil potrebbe dover fare a meno del suo numero 10 per la delicata sfida contro il Cesena, mentre La Gumina si candida per una maglia da titolare. Gennaro Tutino è ancora fermo ai box e la sua presenza per la partita contro il Cesena, in programma il 20 ottobre, è seriamente in dubbio. L’attaccante della Sampdoria ha riportato una distorsione alla caviglia negli scorsi allenamenti, e nonostante i lavori personalizzati con lo staff medico, i tifosi blucerchiati temono di non poterlo vedere in campo in una …
Leggi di piùBerardi si confessa: “Volevo andare alla Juve. Ho detto no all’Atalanta”
Berardi è tornato in campo dopo il terribile infortunio al tendine d’Achille. In un’intervista alla Gazzetta dello Sport l’attaccante ha confessato che lo scorso anno ha spinto molto per andare alla Juve: perché l’affare non è andato in porto. Il ritorno in campo di Domenico Berardi è sicuramente una splendida notizia per tutto il calcio italiano. Una pedina fondamentale per le ambizioni del Sassuolo, che vuole subito tornare in Serie A dopo la dolorosa retrocessione dello scorso anno, ma anche per l’Italia del CT Spalletti. In una bella intervista concessa alla Gazzetta dello Sport il bomber 30enne ha affrontato tanti …
Leggi di più