Serie C

pronostico ternana

Ternana penalizzata di 2 Punti: la classifica del Girone B di Serie C cambia faccia

La Ternana subisce una penalizzazione di 2 punti dal Tribunale Federale Nazionale per irregolarità finanziarie, riscrivendo la corsa alla vetta del Girone B di Serie C. La Ternana, una delle protagoniste del Girone B di Serie C, ha subito una penalizzazione di 2 punti in classifica. La decisione, presa dal Tribunale Federale Nazionale e comunicata ufficialmente dalla FIGC, arriva come conseguenza di alcune irregolarità finanziarie legate al mancato versamento delle ritenute Irpef relative agli stipendi di maggio e giugno 2024. Queste somme, dovute a tesserati e dipendenti con contratti regolari, avrebbero dovuto essere versate entro il 16 settembre, ma sono …

Leggi di più

Perugia, svolta in panchina: Lamberto Zauli al comando per rilanciare il sogno Serie B

Dopo la delusione contro il Milan Futuro, il presidente Faroni esonera Formisano e punta su Zauli, ex allenatore della Juventus U23, per riportare entusiasmo e obiettivi concreti al Grifo. Il Perugia Calcio volta pagina. Dopo una serie di risultati altalenanti culminati con la sconfitta interna contro il Milan Futuro, la società ha deciso di esonerare Alessandro Formisano e affidare la guida della squadra a Lamberto Zauli. La scelta è arrivata direttamente dal presidente Javier Faroni, arrivato dall’Argentina per assistere al match: una decisione inevitabile per invertire la rotta e ambire con decisione alla promozione in Serie B. Faroni, in società …

Leggi di più
pronostico serie c 24-25

Serie C, l’11ª giornata porta sorprese e conferme: Pescara e Benevento allungano, il Padova inarrestabile

Tra sorpassi e battute d’arresto, l’11ª giornata di Serie C ha visto squadre come il Pescara e il Benevento consolidare il primato, mentre il Padova si conferma imbattibile nel Girone A. L’undicesima giornata di Serie C ha offerto emozioni, conferme e alcuni risultati a sorpresa nei tre gironi. Il Pescara si impone con autorità nel Girone B, il Benevento consolida il primato nel Girone C, e il Padova nel Girone A dimostra di essere una seria candidata alla promozione. Vediamo nel dettaglio come stanno andando le cose in ciascun girone. GIRONE A: PADOVA E VICENZA A RITMO INCALZANTE, FERLAPI SALÒ …

Leggi di più

Clamoroso a Foggia: Ezio Capuano si dimette, accuse shock dopo la sconfitta col Sorrento

Dopo un acceso post-partita, l’allenatore Ezio Capuano lascia la panchina del Foggia. Accuse pesanti e parole forti contro la squadra e la dirigenza, in un contesto che si fa sempre più teso. Il futuro dei rossoneri è ora nelle mani del presidente Canonico, ma chi sarà il prossimo a guidare i satanelli? Una decisione che ha sconvolto la piazza di Foggia: Ezio Capuano, tecnico dal carattere noto per la sua schiettezza, ha rassegnato le dimissioni dopo la sconfitta per 1-0 contro il Sorrento. Le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Foggia TV hanno lasciato poco spazio a interpretazioni, con Capuano visibilmente …

Leggi di più

Baldini-Di Carlo, pace fatta: abbraccio a 17 anni dal celebre ‘calcio nel posteriore’

I due allenatori, protagonisti di un famoso diverbio nel 2007, si abbracciano prima di Ascoli-Pescara, lasciando alle spalle vecchie tensioni e dimostrando rispetto reciproco. Il mondo del calcio sa regalare storie di rivalità accese e momenti di tensione, ma anche episodi di riconciliazione e rispetto. È esattamente quello che è accaduto prima del match tra Ascoli e Pescara, valido per la Serie C, quando Silvio Baldini e Domenico Di Carlo si sono ritrovati a bordo campo, abbracciandosi e mettendo fine a una vicenda che li aveva visti protagonisti 17 anni fa. IL CELEBRE EPISODIO DEL 2007: UN DIVERBIO DIVENTATO STORIA …

Leggi di più

Malotti: “Li faccio sbranare dai cani!” Dopo la disfatta contro il Livorno, l’allenatore del Grosseto fuori controllo

Dopo la pesante sconfitta per 5-2 nel derby contro il Livorno, Roberto Malotti si lascia andare a dichiarazioni scioccanti contro i suoi giocatori, promettendo cambi radicali in squadra. La pesante sconfitta per 5-2 subita dal Grosseto nel derby contro il Livorno ha scatenato una vera e propria tempesta in casa biancorossa. Roberto Malotti, allenatore del Grosseto, non ha preso bene la disfatta e, in una conferenza stampa al vetriolo, si è lasciato andare a uno sfogo che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. “La prossima volta li faccio sbranare dai cani!” ha urlato Malotti, facendo capire che …

Leggi di più
pronostico serie c 24-25

Latina-Foggia, pari a reti bianche: Perina eroe silenzioso

Una partita dai due volti al Francioni vede Foggia dominare il primo tempo e Latina reagire nella ripresa. Ma è il portiere rossonero a rubare la scena con interventi decisivi. Il posticipo della quarta giornata del Girone C di Serie C tra Latina e Foggia si è concluso con un pareggio a reti inviolate che lascia l’amaro in bocca ad entrambe le squadre. Un risultato che non rispecchia l’andamento di una partita dai due volti, con un Foggia dominante nel primo tempo e un Latina in crescita nella ripresa. BRAMBILLA SORPRENDE, PADALINO SOFFRE Il tecnico del Foggia, Brambilla, ha sorpreso …

Leggi di più

Pescara, rimonta da urlo: l’autorete regala la vetta

Una partita al cardiopalma vede il Delfino ribaltare lo svantaggio iniziale contro la Pianese. Gol, espulsioni e colpi di scena: ecco come Baldini ha conquistato la vetta della classifica. Una serata da montagne russe quella vissuta all’Adriatico-Cornacchia, con il Pescara che ha dimostrato carattere da grande squadra. Sotto dopo appena un minuto, i biancazzurri hanno saputo reagire e conquistare una vittoria fondamentale che li proietta in vetta alla classifica. INIZIO SHOCK E REAZIONE D’ORGOGLIO Il match si è aperto nel peggiore dei modi per il Delfino, con l’erroraccio di Pellacani che ha regalato il vantaggio a Mignani della Pianese. Ma la …

Leggi di più
pronostico serie c 24-25

Atalanta U23 show: manita alla Triestina e vetta a un passo

La giovane Dea travolge la Triestina con una prestazione da urlo, firmando una cinquina che fa sognare i tifosi. Tripletta di Vlahovic e primato in classifica a portata di mano: la Serie B è già nel mirino? L’Atalanta Under 23 si conferma la rivelazione di questo inizio di stagione in Serie C. I giovani orobici hanno letteralmente demolito la Triestina in trasferta, imponendosi con un roboante 5-1 che non lascia spazio a interpretazioni. Una prestazione maiuscola che lancia un chiaro messaggio alle big del girone: la Dea junior non è qui per partecipare, ma per vincere. VLAHOVIC SCATENATO Protagonista assoluto …

Leggi di più
pronostico serie c 24-25

Serie C: Messina show, Ternana frena. Colpo Trapani a Crotone

Una serata di emozioni e sorprese nei gironi B e C della Serie C. Il Messina travolge il Taranto con un poker, mentre la Ternana non va oltre il pari. Il Trapani espugna Crotone. La terza giornata di Serie C si è aperta con un sabato ricco di emozioni e colpi di scena. Nel Girone C, i riflettori sono puntati sul Messina, protagonista di una prestazione straordinaria contro il Taranto. I siciliani hanno letteralmente travolto gli avversari con un sonoro 4-1, grazie alle reti di Ardizzone, Luciani, Garofalo e Anatriello. Il gol della bandiera per il Taranto è arrivato solo …

Leggi di più