Southampton – Liverpool Pronostico aggiornato al 18 Dicembre 2024, ore 21:00 – 2/Over 2.5, No Goal, statistiche, formazioni e quote
Info e il pronostico Southampton – Liverpool
- Ultimo precedente ufficiale: Premier League 24/25, Southampton-Liverpool 2-3
- Data: Mercoledì 18 Dicembre 2024
- Luogo: St. Mary’s, Southampton (Inghilterra)
- Ora: 21:00
- Pronostico: 2 // Over 2.5
- Pronostico Goal/NoGoal: No Goal
- Previsione risultato: Southampton-Liverpool 0-3
Info e il pronostico Southampton – Liverpool
I quarti di finale di Carabao Cup mettono di fronte Southampton e Liverpool, partita che rappresenta un testa-coda in Premier dato che si affrontano l’ultima contro la prima della classe. Dopo l’ennesima batosta subita contro il Tottenham, i Saints hanno esonerato Russel Martin e in queste ore conosceranno il nome del nuovo allenatore, il quale avrà il compito (quasi) impossibile di raddrizzare la situazione. I Reds di Slot sono reduci dal pari interno con il Fulham per 2-2, gara condizionata pesantemente dall’espulsione al sedicesimo di Robertson. Con la vittoria del Chelsea, il vantaggio dai Blues è di solo due lunghezze (ma con una gara da recuperare).
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Le due squadre si sono affrontate in Premier poco più di 20 giorni fa, con i Reds che vinsero per 3-2 grazie alla doppietta di Salah e alla rete iniziale di Szoboszlai, mentre ai Saints non bastarono i gol di Armstrong e Fernandes. Si tratta del quarto confronto in Carabao Cup; l’ultimo precedente risale alla stagione 2016/17, con i Saints vittoriosi in semifinale (andata e ritorno) e si qualificarono per la finale contro il Manchester United, perdendo per 3-2 a Wembley.
LE QUOTE
I bookmakers non danno speranze di ribaltoni o clamorosi colpi di scena: i Reds sono a 1.30, mentre i Saints a 8.
IL CONSIGLIO
Partita che si preannuncia parecchio scontata; da capire se ci sarà o meno una scossa in casa Saints dopo l’esonero di Martin.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SOUTHAMPTON (4-3-1-2): McCarthy; Walker-Peters, Harwood-Bellis, Bednarek, Manning; Aribo, Downes, Fernandes; Dibling; Armstrong, Sulemana. All. da definire.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Szoboszlai, Gravenberch, Jones; Salah, Diaz, Gakpo. All. Slot.