By FIFA - https://x.com/fifaworldcup/status/1735623486972817488?s=46, CC BY-SA 2.5, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=142185704

Inter-Lazio, scontro in Supercoppa: ecco dove vederla in tv e streaming

Nerazzurri e biancocelesti in campo per la Supercoppa 2024, atto primo di una sfida infinita che profuma di trofei e spettacolo

La goleada in campionato è il viatico migliore per prepararsi a un appuntamento che profuma di trofeo. L’Inter di Simone Inzaghi si presenta alla sfida con la Lazio forte del 5-1 rifilato al Monza, una prova di forza che fa ben sperare. Ora c’è la Supercoppa in palio, con la novità del format a quattro squadre che aggiunge pepe: prima lo scontro diretto coi biancocelesti, poi eventualmente la finalissima contro la vincente di Napoli-Fiorentina. I nerazzurri puntano al primo titolo stagionale, forti dell’entusiasmo post Monza e con la testa già proiettata alla trasferta saudita. Servirà un’altra prova maiuscola per avere la meglio su una Lazio mai doma. Inzaghi lo sa e carica i suoi: l’obiettivo è alzare subito un trofeo.

ECCO DOVE VEDERE LA SUPERCOPPA

L’appuntamento per il primo trofeo stagionale è fissato: Inter e Lazio si sfideranno venerdì 19 gennaio alle 20 italiane alla caccia della Supercoppa Italiana 2024. In palio il primo titolo dell’annata, in quel di Riyadh, all’Al-Awwal Park Stadium. La nuova formula prevede lo scontro tra campioni in carica e seconda classificata in campionato. I nerazzurri andranno a caccia del bis dopo il successo della passata edizione, i biancocelesti proveranno a sovvertire il pronostico. Il match verrà trasmesso in diretta tv su Canale 5 e in streaming su Infinity e Mediaset Play.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Virtus GVM Roma 1960, ufficiale Marco Calvani: è lui il nuovo allenatore

Dopo l’esonero di Tonolli, la società affida la panchina a un tecnico di esperienza: Calvani …

Virtus GVM Roma 1960 travolgente: schianta Salerno con un netto 66-99

Reazione d’orgoglio dopo la sconfitta contro Montecatini: difesa aggressiva, ritmo alto e quasi 100 punti …