Credit: X

Trofeo Berlusconi: 40mila biglietti già venduti per il match di San Siro!

Il Trofeo Silvio Berlusconi si avvicina e l’attesa cresce in modo esponenziale. A sole cinque giornate dalla sfida, che si disputerà il 13 agosto allo stadio San Siro, i biglietti venduti hanno già superato quota 40mila. Questo evento vedrà affrontarsi il Milan e il Monza, scuole vicine al noto imprenditore, scomparso nel 2023, che ha lasciato un’impronta indelebile nel calcio italiano.

La prima edizione, tenutasi nel 2023, ha visto i rossoneri trionfare ai rigori dopo un pareggio per 1-1 nei tempi regolamentari. La partita di quest’anno promette di essere, allo stesso modo, un momento di celebrazione e di raccoglimento per i tifosi, tra cui ci saranno anche le presentazioni di nuovi giocatori come Álvaro Morata e Pavlovic antesignani del match.

Il Trofeo andrà in diretta su Canale 5 a partire dalle ore 20.35, offrendo così la possibilità di vivere l’evento anche a chi non potrà essere presente sugli spalti. Pier Silvio Berlusconi sarà presente per consegnare il trofeo alla squadra vincitrice, in una serata che si preannuncia ricca di emozioni e simbolismo per entrambi i club.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

I più bassi di FC25

FC25, Quali sono I Calciatori più Bassi? Questione Albiceleste

Un altro appuntamento imperdibile con le nostre classifiche di Fifa/Fc. Il contraltare della lista dei …

Montecatini supera la Virtus GVM Roma 1960: finale amaro, 69-80

La Virtus GVM Roma 1960 cede in casa contro i Fabo Herons Montecatini. Un secondo …