Real Madrid-Atalanta probabili formazioni

Calciomercato Atalanta, capolavoro orobico | Giocherà per Gasperini dal prossimo anno

Calciomercato Atalanta, è in arrivo il primo colpo dei nerazzurri. Nelle prossime ore il giocatore è atteso a Bergamo per legarsi al suo nuovo club di Serie A.

Si è trattata di una trattativa lampo, conclusasi in meno che non si dica e contro ogni pronostico. La spietata concorrenza lasciava presupporre potesse nascere una vera e propria asta, destinata a riempire le prime pagine dei quotidiani sportivi per le prossime settimane. L’accordo trovato celermente con l’entourage del giocatore, così come l’importante cifra messa sul piatto dalla famiglia Percassi ha fatto invece sì che tutto finisse nel migliore dei modi e in tempi record.

Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato Inter, si fiuta un altro colpaccio a zero | Pronto il “tradimento”

Stiamo ovviamente riferendoci alla trattativa nata sull’asse lombardo-friulano tra Atalanta e Udinese e che porterà alla firma di Juan Musso con i lombardi. Questi ultimi avevano ormai deciso da tempo di fare un passo oltre Gollini, dopo che quest’ultimo avesse apportato meno garanzie rispetto alle scorse stagioni. L’estremo difensore italiano con ogni probabilità continuerà a giocare in Italia, dove vanta comunque diverse corteggiatrici, la Roma su tutte. Per quanto concerne l’ormai ex bianconero, nei prossimi giorni è prevista la sua firma sul contratto quadriennale presentatogli dall’Atalanta e del quale si sarebbe già detto soddisfatto. Nelle casse di Pozzo andrà una cifra importante, di circa 20 milioni di euro. A breve l’ufficialità.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Danilo Luiz

Danilo, futuro incerto alla Juve: Vasco da Gama pronto all’assalto

Il capitano bianconero potrebbe lasciare Torino già a gennaio. Il Vasco da Gama spinge per …

Ben Chilwell

Chilwell alla Juve? Il terzino del Chelsea nel mirino bianconero

Ben Chilwell, fuori dai piani del Chelsea, potrebbe arrivare a Torino in prestito a gennaio. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *