Roma
Fonte: profilo X Roma

Colpo a sorpresa del Como: Belotti addio alla Roma

Svolta improvvisa nel calciomercato giallorosso: trovato l’accordo per la cessione dell’attaccante. Il club neopromosso brucia la concorrenza e si assicura il sì della Roma. Manca solo l’intesa con il giocatore.

Andrea Belotti, attaccante della Roma, sembra essere arrivato al capolinea della sua avventura nella Capitale. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il club giallorosso avrebbe trovato un accordo con il Como per la cessione a titolo definitivo del “Gallo”. L’intesa sarebbe stata raggiunta sulla base di 4,8 milioni di euro.

MOURINHO E DE ROSSI MAI CONVINTI, IL COMO BRUCIA LA CONCORRENZA

L’ex attaccante del Torino, arrivato a Roma nell’estate del 2022, non è mai riuscito a convincere pienamente gli allenatore José Mourinho e Daniele De Rossi. Dopo un prestito di 6 mesi alla Fiorentina, che sembrava intenzionata a riscattarlo, è stato il Como a bruciare la concorrenza, assicurandosi il sì della Roma.

ORA MANCA SOLO L’INTESA CON IL GIOCATORE

Per concludere definitivamente la trattativa, ora manca solamente l’accordo economico tra il Como, neopromosso in Serie A, e Belotti. L’attaccante percepisce attualmente uno stipendio di 2,4 milioni di euro, cifra che il club lombardo dovrà avvicinare per assicurarsi le prestazioni del bomber italiano.

BELOTTI, UN’AVVENTURA MAI DECOLLATA NELLA CAPITALE

L’esperienza di Andrea Belotti con la maglia della Roma non è mai realmente decollata. Nonostante le aspettative iniziali, il “Gallo” non è riuscito a imporsi come titolare nello scacchiere di Mourinho, finendo spesso relegato in panchina. Ora, con l’accordo tra i club, sembra essere arrivato il momento dei saluti definitivi.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Fiorentina-Amrabat: ultimatum Viola! Il Manchester United in agguato

La Fiorentina mette fretta ad Amrabat: il centrocampista marocchino deve decidere il suo futuro entro …

Calciomercato Inter: Alex Perez in arrivo! Il nuovo Bastoni sbarca a Milano

L’Inter piazza un colpo di prospettiva assicurandosi Alex Perez dal Real Betis. Il giovane difensore …