Calciomercato Bologna – Una big di Premier strappa l’accordo all’attaccante

CALCIOMERCATO BOLOGNA PREMIER – Il Bologna, dopo aver chiuso lo scorso campionato al 13′ posto in classifica, con un vantaggio di 16 punti sulla zona retrocessione, è pronto a partire con la nuova stagione. L’obiettivo non può che essere quello di raggiungere nell’immediato la salvezza, per poi provare a migliorare la posizione in classifica dello scorso anno. Ciò, però, potrebbe essere più complicato del previsto qualora le voci che circolano attorno ad uno dei suoi capisaldi trovassero conferma.

Sì perché, oltre alla Juventus, anche il Manchester United è forte su Marko Arnautovic. A differenza dei bianconeri, però, gli inglesi si sono gettati a capofitto nella trattativa. Il giocatore, dopo una stagione da protagonista in Emilia, con 14 gol messi a segno, è finito nella lista dei desideri di diversi direttori sportivi. Come apprendiamo dal profilo Twitter di Tancredi Palmeri, pare che il club di Manchester abbia già raggiunto un accordo di massima con il giocatore.

Resta adesso da capire quali sono le reali intenzioni del Bologna. Il giocatore spinge per vivere quella che potrebbe essere una delle ultime esperienze in un top club. a confermarlo sono arrivate le parole del fratello procuratore Kurier Arnautovic: “Confermo l’offerta da parte di un club importante, siamo in contatto col Bologna per vedere se sia possibile realizzare l’affare.”

La priorità del club rossoblù non è quella di vedere il suo attore protagonista. Le volontà del giocatore, però, potrebbero portare alla cessione. Qualora si decidesse di operare in tal senso, è chiaro che il club italiano proverà a monetizzare quanto più possibile, traendo tutti i benefici del caso.

A proposito di Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Controlla anche

Ben Chilwell

Chilwell alla Juve? Il terzino del Chelsea nel mirino bianconero

Ben Chilwell, fuori dai piani del Chelsea, potrebbe arrivare a Torino in prestito a gennaio. …

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *