Bologna
Fonte: profilo X Bologna

Calciomercato Bologna, colpo di scena: il nuovo attaccante viene dalla Grecia!

Calciomercato Bologna, Sartori e Di Vaio sono al lavoro per regalare a Italiano una rosa competitiva per la Champions League. 

Trattativa impegnativa

Ioannidis Bologna
Fonte: profilo X PanoScout

Grazie a una call di ieri mattina Giovanni Sartori e Marco Di Vaio hanno trovato l’accordo con Fotis Ioannidis, attaccante del Panathinaikos di 24 anni, reduce da una stagione più che positiva: 15 gol in campionato, 2 in Champions League, 5 in Europa League e 1 nella coppa nazionale. L’accordo con il Bologna è stato raggiunto sulla base di un quadriennale con opzione per un altro anno. Il problema, ora, è la trattativa con il club greco, che valuta Ioannidis 25 milioni e non ascolterà proposte inferiori a queste cifre. La trattativa per i felsinei si presenta lunga e complicata, ma il Bologna è forte del sì del giocatore, che potrebbe cambiare le carte in tavola.

LEGGI ANCHE–> Napoli, rinnovo Kvaratskhelia: si tratta, ma c’è ancora distanza

Le alternative

Strand Larsen Bologna
Fonte: profilo X Celta Vigo

Il Bologna, tuttavia, non chiude le porte ad altre trattive se il Panathinaikos facesse muro a oltranza contro i rossoblù: la pista Pavlidis non è abbandonata (ma l’AZ e il Benfica hanno già raggiunto un accordo e manca solo il sì dell’attaccante); Larsen del Celta Vigo, vecchio pallino trattato anche 2 estati fa; Jonathan Burkardt, 23 anni, attaccante del Mainz.

LEGGI ANCHE–> Calciomercato: Maldini conteso da tre big italiane! Milan pronto a valutare offerte shock

Fonte: Corriere dello Sport

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Khvicha Kvaratskhelia

Kvaratskhelia, il retroscena: offerta da capogiro del PSG

La scorsa estate il Paris Saint-Germain aveva offerto 110 milioni di euro al Napoli per …

Arthur Melo

Arthur-Juve, sarà cessione a gennaio: il Marsiglia in pole

La prossima finestra di mercato invernale sarà quella giusta per arrivare a una separazione definitiva …