Calciomercato Cagliari, cessione last minute | Individuato il sostituto

Calciomercato Cagliari, nonostante l’imminente chiusura della campagna acquisti, gli isolani potrebbero decidere di dare il proprio benestare per un’importante cessione in questi ultimi giorni.

Stando a quanto riferito da “Il Corriere dello Sport“, infatti, l’esperto e carismatico Diego Godin potrebbe lasciare il nostro campionato dopo avervi militato con due magliette diverse. Sull’ex Ateltico Madrid e Inter ci sarebbe infatti il forte interesse del Betis. Gli spagnoli si sarebbero detti interessati a lui e avrebbero già ottenuto la disponibilità del difensore al trasferimento. Quest’ultimo sarebbe giustificato soprattutto dall’esigenza del club di Giulini di liberarsi di uno stipendio importante.

Leggi anche–>Calciomercato Roma, Pinto a caccia di un centrocampista| Intesa di massima con il giocatore

 

Sempre secondo quanto riportato dalla suddetta fonte, il Cagliari avrebbe messo nel mirino  Andrea Cistana. Il classe 1997 è stato individuato come il giusto profilo dal quale ripartire e al quale affidare una delle due caselle difensive. Il bresciano piace però anche alla Fiorentina che però sembra in svantaggio rispetto ai rossoblu. Nelle prossime ore potrebbero esserci interessanti e forse decisive novità.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Colpo di scena Triestina: Kiyine pronto a ripartire dalla Serie C

Il talentuoso centrocampista marocchino Sofian Kiyine, ex Lazio e Salernitana, potrebbe presto tornare in Italia. …

Messina – Casertana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo C vede il Messina ospitare una Casertana …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *