Calciomercato Cagliari, gli isolani sarebbero ormai prossimi all’acquisto definitivo del calciatore, per il quale hanno avanzato diversi tentativi già negli scorsi mesi.
La svolta sembra essere arrivata in queste ore e, a breve, potrebbe arrivare anche l’ufficialità. Decisiva la salvezza raggiunta dai rossoblù sotto la guida di Semplici che, di fatto, permetterà alla società di provare a trattenere gli elementi più importanti e carismatici della rosa. Questi ultimi, in caso di retrocessione, sarebbero stati probabilmente ceduti mentre la permanenza nel campionato maggiore ha fatto sì che i piani seguissero un’altra direzione. Non ci riferiamo solo ai tanti giovani elementi accostati a plurimi top club, Cragno e Nandez su tutti, ma anche a quelle pedine carismatiche e più anziane che rappresentano l’osso duro dello scacchiere.
Leggi anche —> Calciomercato Milan, non solo Brahim Diaz | Altro affare con il Real Madrid
Se per Godin ci sono ancora delle possibilità di lasciare la squadra, per Nainggolan, invece, sembra essere tutto fatto. Il difensore uruguaiano, infatti, starebbe valutando varie offerte estere mentre per l’ex Roma sarebbe stata trovata l’intesa con l‘Inter. La società nerazzurra si è convinta a cedere a titolo definitivo il centrocampista belga e non è da escludersi che ciò possa avere un’ingerenza anche nella trattativa Nandez. Questo, infatti, piace molto ai nerazzurri che sono ormai prossimi al suo acquisto. Tra le due società era stato trovato un accordo che prevedeva anche l’inserimento di Vecino e almeno due baby interisti. A questi potrebbe ergo aggiungersi proprio il “Ninja” che rappresenterebbe il grimaldello necessario per “spingere” il suo compagno di reparto alla sua ex squadra. Seguiranno aggiornamenti.