Calciomercato Cagliari svolta in attacco

Calciomercato Cagliari, doppio colpo in entrata | Si entra nel vivo

Calciomercato Cagliari, la dirigenza sarda potrebbe concretizzare due colpi importanti nelle prossime ore. Queste le ultime novità.

Molte situazioni in casa rossoblù sono ancora in stallo e appaiono ben lungi da una vera e propria risoluzione. Nandez è da tempo promesso all’Inter ma, complice anche la delicata situazione nerazzurra, l’uruguaiano è ancora un tesserato degli isolani. Non è stata trovata una soluzione nemmeno per Nainggolan, di fatto una delle primissime richieste di mister Semplici alla dirigenza. L’ex tecnico della Spal è stato però finora accontentato con gli approdi in prestito di Dalbert e Strootman.

Leggi anche —> Calciomercato Fiorentina, porte girevoli in difesa | Cessione ed assalto

A questi ultimi due, in attesa di una svolta anche per il centrocampista belga ex Roma, potrebbero aggiungersi altri due calciatori.  Stando a quanto riportato dal portale di Calcio Style, potrebbero essere infatti ingaggiati a breve due profili svincolati. Uno porta il nome di Julio Buffarini, che si è da pochissimo separato dal Boca Juniors. Si tratterebbe di un colpo importante, garante duttilità e saggezza nel ruolo di esterno destro. Un altro nome potrebbe essere anche quello di N’Koulu, desideroso di rilanciarsi in un campionato che ben conosce dopo non aver rinnovato il proprio contratto con il Torino. Tutto dipende, però, dall’eventuale sortita del carismatico Godin.

 

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Venezia

Venezia-Lecce: pronostico, formazioni, quote 25-11-2024

Venezia-Lecce, pronostico aggiornato a sabato 23 novembre, ore 10:27 – 1+X, probabili formazioni e quote.  …

Empoli

Empoli-Udinese: pronostico, formazioni, quote 25-11-2024

Empoli-Udinese, pronostico aggiornato a sabato 23 novembre, ore 10:11 – X+Nogol, probabili formazioni e quote.  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *