Il patron del Torino Urbano Cairo ha confermato che Samuele Ricci non lascerà i granata nel corso della prossima sessione di calciomercato. Le sue parole.
Uno dei calciatori più interessanti a disposizione di Vanoli è sicuramente Samuele Ricci. Il centrocampista del Torino e della nazionale sta giocando molto bene nell’ultimo anno e sono davvero molti i club che vorrebbero “mettere le mani” su di lui.
In Italia sarebbero Milan e Inter i due club maggiormente interessati alle sue prestazioni, ma anche dall’estero non mancano apprezzamenti. Il patron del Toro Cairo, però, ha spento qualsiasi voce su un suo eventuale trasferimento a gennaio.
Urbano Cairo blinda Ricci: “Resta sicuramente al Torino”
Nel corso di una lunga intervista rilasciata a Radio Sportiva, Urbano Cairo ha rilasciato le seguenti frasi sulla permanenza in granata di Samuele Ricci: “Sento tante voci, ma sarò chiaro: resta sicuramente al Torino“.
Il patron del Torino ha anche commentato il periodo no della squadra: “Siamo partiti bene, ma l’infortunio di Zapata ci ha penalizzato, dobbiamo dimenticare questo episodio. Ci dispiace umanamente e sportivamente, ma dobbiamo pensare a riprendere il cammino. Il calendario è stato un po’ più complesso, ma sicuramente c’è voglia di far bene“.
E sulla conferma di Vanoli: “Il mister è sul pezzo, la squadra è con lui. Piena fiducia da parte mia, appoggio per un mister bravo e volontà di intervenire a gennaio per mettergli a disposizione qualche giocatore in più“.