Calciomercato Cosenza, per la difesa si pensa a un ex

Calciomercato Cosenza, i calabresi pensano a rinforzare la difesa, una delle più battute nel campionato cadetto

Calciomercato Cosenza / Nuova idea per il futuro del Cosenza. Il club calabrese vorrebbe arrivare ad un difensore argentino per la difesa del futuro che potrebbe essere privata di Angelo Corsi (32). Al capitano è stato spiegato che non rientra più nei piani tecnici, dopo 265 partite con la maglia dei Lupi.

L’intento della dirigenza è quella di arrivare ad un elemento, che ad oggi fa fatica a trovare una maglia da titolare nel Frosinone. Il reparto difensivo necessita di rinforzi: è il secondo più battuto della Serie B con 32 reti subite come quello del Vicenza. Solo il Pordenone ha fatto peggio con 37.

Calciomercato Cosenza, idea Tiago Casasola per la difesa

Il Cosenza potrebbe così decidere di virare su un obiettivo che ha già difeso la propria retroguardia due stagioni fa. Si tratta di Tiago Casasola (27), terzino destro di proprietà della Lazio che, come riportato dal ‘Corriere dello Sport Stadio’ nell’edizione odierna, potrebbe tornare in Calabria per rilanciarsi.

Potrebbe interessarti anche —> Benevento, pazza idea: Lapadula come pedina di scambio?

Per il sudamericano si tratterebbe della seconda esperienza al “Marulla”, dove il pubblico ha potuto ammirarlo per pochissimo tempo a causa dello scoppio della pandemia. Arrivò nel gennaio del 2020 e divenne un elemento decisivo per la permanenza del Cosenza nel campionato cadetto.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Arthur Melo

Arthur-Juve, sarà cessione a gennaio: il Marsiglia in pole

La prossima finestra di mercato invernale sarà quella giusta per arrivare a una separazione definitiva …

Danilo Luiz

Danilo, futuro incerto alla Juve: Vasco da Gama pronto all’assalto

Il capitano bianconero potrebbe lasciare Torino già a gennaio. Il Vasco da Gama spinge per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *