Futuro in Bilico per la Stella dell’Inter: Rinnovo Congelato, Sogno Inglese nel Cassetto e Porte Aperte a Milan e Juve.
In un’intervista esclusiva rilasciata a ‘GianlucaDiMarzio’, uno dei top player dell’Inter, Denzel Dumfries, ha fatto dichiarazioni che hanno scosso l’ambiente nerazzurro. Tra rinnovo in stand-by, sogno Premier League e porte aperte ai rivali storici, il futuro della stella interista sembra essere tutto da scrivere. Parole che hanno gettato nello sconforto i tifosi, ansiosi di capire quale sarà il destino del loro beniamino.
RINNOVO CONGELATO, MA IL CUORE È NERAZZURRO
Nonostante le trattative per il rinnovo siano al momento congelate, il giocatore ha ribadito il suo amore per i colori nerazzurri: “L’Inter è davvero un grande club di cui io sono innamorato. La gente e i compagni di squadra sono come una famiglia per me. Io mi sento a casa all’Inter”. Parole che rassicurano i tifosi, ma che non bastano a fugare i dubbi sul futuro. Il cambio di proprietà del club potrebbe sbloccare la situazione, ma il tempo stringe e i nerazzurri devono muoversi in fretta per blindare il loro gioiello.
PREMIER LEAGUE NEL MIRINO, MA NON A TUTTI I COSTI
Dumfries non ha nascosto il suo desiderio di misurarsi con il calcio inglese: “Non è un segreto che mi piacerebbe giocare in Premier League, amo quel campionato e il mio stile di gioco si addice al calcio inglese”. Un sogno nel cassetto, ma non a tutti i costi. Il giocatore, infatti, ha ribadito la sua gratitudine verso l’Inter e la sua volontà di non lasciare il club solo per inseguire un desiderio personale.
MILAN E JUVE? MAI DIRE MAI
A far tremare i tifosi nerazzurri, però, sono state le dichiarazioni dell’olandese sulla possibilità di un trasferimento ai rivali storici, Milan e Juventus. “Se andrei al Milan o alla Juve? Come ho già detto io amo l’Inter ma nel calcio non si sa mai. Anche se ripeto, non ci ho mai pensato perché non voglio andarmene”. Parole che aprono scenari inaspettati e che rendono ancora più intricata la vicenda.