Calciomercato Fiorentina, Mondiali show: 30 milioni per il primo affare

La Fiorentina lavora in vista della sessione invernale di calciomercato pensando non solo agli acquisti, ma anche alle cessioni: deciso il primo addio

Calciomercato Fiorentina/ Inizia un nuovo corso in casa Fiorentina. Il club gigliato inizia a ragionare sulla prossima sessione invernale di calciomercato, che sarà fondamentale per costruire la rosa per lottare in ottica di un piazzamento europeo. Oltre agli acquisti però, un tassello fondamentale saranno le cessioni di quei calciatori con cui si potrà fare cassa.

Nella lista dei possibili addii c’è anche il nome di Sofyan Amrabat (26), centrocampista che nei Mondiali ancora in corso in Qatar sta giocando in maniera sontuosa con il suo Marocco, giunto per la prima volta nella sua storia in semifinale dove affronterà la Francia.

Arrivato nel gennaio del 2020, per volere di Rocco Commisso, il marocchino ha ancora un anno e mezzo di contratto oltre all’opzione fino al 2025 che si attiverà automaticamente a un anno esatto dalla scadenza dell’accordo. Per lui si starebbe aprendo un futuro in Premier League.

Calciomercato Fiorentina, Amrabat verso la Premier League

Il futuro della Fiorentina inizia a prendere vita e lo fa per prima cosa dalle cessioni. Sicuramente prima di investire in nuovi colpi bisognerà cedere e l’indiziato maggiore sembrerebbe essere Amrabat, che in questa stagione in viola sta dando il meglio di sé ed è il secondo giocatore più impiegato da Vincenzo Italiano alle spalle del capitano Cristiano Biraghi.

Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’ il centrocampista marocchino sarebbe vicino al trasferimento al Tottenham di Antonio Conte, pronto a mettere sul piatto una cifra di più di 30 milioni. L’ostacolo più grande per il trasferimento in Inghilterra però sarebbe la volontà del giocatore di restare a Firenze.

Credit: Twitter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Leao al Real Madrid: la risposta definitiva ribalta il Milan

Vedremo se questa volta il marocchino dirà addio definitivamente alla Fiorentina.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Colpo di scena Triestina: Kiyine pronto a ripartire dalla Serie C

Il talentuoso centrocampista marocchino Sofian Kiyine, ex Lazio e Salernitana, potrebbe presto tornare in Italia. …

Castellanos

Lazio, nessuna lesione per Castellanos: ecco i tempi di recupero

L’attaccante argentino è diventato fondamentale nel gioco della Lazio e si sta dimostrando un degno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *