Calciomercato Fiorentina. Finalmente è arrivata l’ufficialità in casa viola. Preso il terzino brasiliano Dodò, giovane brasiliano ventitreenne per la prima volta nel nostro Paese.
Calciomercato Fiorentina. Dopo una serie di contatti finalmente i dirigenti viola possono dare l’ok. Non l’ho abbiamo mai visto in Italia, nonostante la sua omonimia con un altro terzino che ha avuto una carriera più di prestazioni basse che alte. Questo brasiliano viene dallo Sachtar in Ucraina, il suo primo approdo in Europa.
Dodò ha esordito nel massimo campionato brasiliano nel 2016, collezionando un totale di 17 incontri con la maglia del Coritiba.
Ora è pronto a tuffarsi in una nuova avventura, un campionato differente e sicuramente più ostico di quelli affrontati finora. Con la formazione ucraina ha vinto il campionato, la coppa e la Supercoppa.
Calciomercato Fiorentina, Dodò ha pronto un contratto di 5 anni
Il calciatore Dodò, ventitrenne brasiliano, firmerà un contratto di 5 anni. Non ci sono ancora le firme nero su bianco, ma l’ufficialità arriverà presto nei prossimi giorni.
L’incontro definitivo è avvenuto nella giornata di ieri. Le due parti sono giunte ad un accordo, stabilito su 14,5 milioni di euro più bonus.
Il mercato viola si sta muovendo sempre più velocemente. L’intenzione è quella di dare al tecnico Italiano una formazione in grado di competere su più fronti. La Conference League è una competizione nuova, ma le squadre che vi partecipano hanno una caratura importante.
Occorrerà la miglior Fiorentina per riuscire a superare la prima fase e poi pensare a quella ad eliminazione diretta.
Un’altra operazione dopo quella completata per regalare ad Italiano un centravanti di valore che ha bisogno di rilanciarsi in Italia. Jovic non ha avuto spazio al Real Madrid, dopo che era esploso nella fila dell’Eintracht di Francoforte.
Commisso vuole allestire una formazione più competitiva rispetto allo scorso anno. I viola vogliono raggiungere stabilmente la zona europea nei prossimi anni.