Calciomercato Fiorentina, silurati da Italiano: doppio addio a gennaio

Calciomercato Fiorentina, il buon inizio di stagione della Viola va confermato, per cui Commisso vuole accontentare le richieste di Italiano.

Nel generale buon avvio di stagione della squadra toscana, si segnalano alcuni giocatori che non stanno rendendo come ci si aspettava. Se in attacco Vlahovic sta confermando l’ottima stagione dell’anno scorso, va anche detto che in rosa non è presente un rimpiazzo di livello che possa far tirare il fiato all’attaccante serbo, in evidente difficoltà nell’ultima giocata allo Stadium contro la Juventus; ragion per cui Italiano vorrebbe rinforzare la rosa con almeno due innesti in attacco.

 

Leggi anche–>Calciomercato Lazio, addio Luis Alberto | Incontro decisivo: le ultime

 

Per acquistare bisogna prima vendere e Kokorin non ha mai risposto presente quando chiamato in causa; diversa la situazione di Callejon che sta trovando molto più spazio nel 4-3-3 del nuovo tecnico, ma non sta garantendo un apporto in fase realizzativa (0 gol in 12 giornate). Entrambi potrebbero partire a gennaio.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Arthur Melo

Arthur-Juve, sarà cessione a gennaio: il Marsiglia in pole

La prossima finestra di mercato invernale sarà quella giusta per arrivare a una separazione definitiva …

Danilo Luiz

Danilo, futuro incerto alla Juve: Vasco da Gama pronto all’assalto

Il capitano bianconero potrebbe lasciare Torino già a gennaio. Il Vasco da Gama spinge per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *