Calciomercato Fiorentina, la dirigenza viola continua a cercare un centrocampista da regalare a Italiano per completare la rosa e il nome nuovo arriva dalla Bundesliga.
20 sono gli anni e il valore del cartellino
Chissà se Aster Vranckx (20), centrocampista belga del Wolfsburg, ha mai pensato che il suo cartellino potesse valere quanto la sua età: la Fiorentina ha messo gli occhi sul gioiellino classe 2002, ma servono 20 milioni per smuovere il club tedesco proprietario del cartellino e convincerlo a imbastire una trattativa. I viola non hanno molte alternative, considerando che la data di chiusura del mercato estivo si avvicina e Italiano non ha ancora il centrocampista che ha chiesto, dopo aver salutato Torreira e visto sfumare Lo Celso, l’altro grande nome per il centrocampo gigliato. Vranckx ha giocato 29 gare lo scorso campionato condite da 4 gol ed è regolarmente un titolare dell’Under-21 del Belgio: numeri che hanno convinto la Fiorentina a cercare di acquistarlo.
LEGGI ANCHE–> Calciomercato Roma, addio Zaniolo last minute: erede già scelto
L’alternativa
Nel caso in cui non dovesse andare a buon fine il dialogo con il Wolfsburg, la Fiorentina ha già individuato il sostituto: Dennis Praet del Leicester, ma su di lui c’è già la Sampdoria, che è molto avanti nella trattativa, mentre quello dei viola è stato più un sondaggio esplorativo.
Fonte: sport.virgilio.it