La Fiorentina studia l prossime mosse di mercato per riparare una classifica non all’altezza delle aspettative; l’Atalanta deve piazzare gli esuberi e potrebbe delinearsi un clamoroso intreccio di mercato tra le due società.
Uno per uno
Nella Fiorentina prende corpo l’idea di mandare in prestito Cabral (24) a farsi le ossa vista la ritrovata vena realizzativa di Luka Jovic, che chiuderebbe lo spazio all’attaccante brasiliano. A caccia di minutaggio c’è anche Jeremie Boga (25) dell’Atalanta, che non rientra nei piani di Gasperini e potrebbe essere l’alternativa adatta a Cabral: la Dea sta pensando a un prestito di sei mesi per l’ex Sassuolo e la Fiorentina è una delle pretendenti.
LEGGI ANCHE–> Calciomercato Juventus, su Odriozola l’ultima parola è di Mourinho
A caccia di spazio
Cabral ha disputato 19 partite in totale in questa prima parte di stagione realizzando solo 4 gol e fornendo 1 assist, partendo spesso dalla panchina; una situazione comunque migliore di quella di Jeremie Boga, che finora ha disputato appena 74′ in 6 spezzoni di partita senza lasciare il segno. Che il prestito sia la soluzione per entrambi?
Fonte: calciomercato.com