Calciomercato Fiorentina
Isco Real Madrid

Calciomercato Fiorentina, colpaccio dal Real Madrid | Isco in arrivo

Calciomercato Fiorentina, le ultime indiscrezioni avrebbero del clamoroso e cambierebbero definitivamente la dimensione del club toscano.

L’andamento di quest’ultimo nelle recenti stagioni è stato quasi sempre contraddistinto da una discontinuità poco coerente rispetto all’effettivo valore della rosa. Non è però questo il caso della “nuova” Viola allenata da Vincenzo Italiano. L’ex Spezia ha continuato a dimostrare qualità e modernità come già fatto in Liguria. Il suo è stato fin qui un gioco moderno, in grado di sfruttare al meglio le caratteristiche di quello che si appresta ad essere uno dei prossimi numeri 9 più importanti d’Europa. Da questo punto di vista, l’oggettività dei dati è lapalissiana. Se è vero che Vlahovic ha timbrato il cartellino 16 volte, è altrettanto giusto parlare dei punti in classifica. I gol del serbo, unitamente al contributo dello scacchiere tutto, permette alla Fiorentina di essere a pari punti con la Roma e a solo 6 lunghezze dalla zona Champions.

Calciomercato Fiorentina, le ultime su Isco: può arrivare davvero

Già l’annuncio di Ikonè dal Lille ha contribuito ad aumentare le speranze e l’entusiasmo di una piazza che non sognava da tempo. Se a ciò si aggiunge l’indiscrezione riportata da DirettaGoal.it, emerge chiaramente come le intenzioni di Commisso siano più che serie. L’obiettivo è arrivare a disputare una competizione europea ma, visti i presupposti, un eventuale approdo nella competizione continentale per eccellenza è tutt’altro che utopistico. Questo, soprattutto alla luce del possibile ingaggio di chi sappia come si vincano determinate partite. Ci riferiamo a Isco Alcaron, giocatore del Real Madrid. Lo spagnolo non ha bisogno di presentazioni e, al netto del calo fisico delle ultime parentesi, è stato tra i profili maggiormente emblematici dei “Galacticos”. Stando alla suddetta fonte, a Firenze si starebbero studiando le giuste mosse per incastrare i pezzi giusti di un puzzle. Se concluso, esso proietterebbe la Fiorentina ancora più in alto di dove attualmente sia. Sovvertendo forse anche le attuali gerarchie e previsioni.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Arthur Melo

Arthur-Juve, sarà cessione a gennaio: il Marsiglia in pole

La prossima finestra di mercato invernale sarà quella giusta per arrivare a una separazione definitiva …

Ben Chilwell

Chilwell alla Juve? Il terzino del Chelsea nel mirino bianconero

Ben Chilwell, fuori dai piani del Chelsea, potrebbe arrivare a Torino in prestito a gennaio. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *