Calciomercato Fiorentina

Calciomercato Fiorentina, Commisso pesca il jolly: colpaccio last minute

Calciomercato Fiorentina. C’è un terzo nome tra quelli a cui la società viola sta puntando per il centrocampo. Commisso vuole esaudire le richieste del tecnico e prendergli un ulteriore centrocampista per completare la rosa a disposizione. 

Calciomercato Fiorentina. Il nuovo rinforzo dovrà arrivare prima della conclusione della finestra estiva del mercato. In queste ore, oltre ai soliti nomi è spuntato un nuovo calciatore, che attualmente milita nel Feyenoord.

Il suo nome è Kocku, classe 2000, olandese naturalizzato turco. Come tanti della sua generazione ha come caratteristica principale la duttilità. Infatti è in grado di svolgere il ruolo di centrocampista centrale, ma non solo anche quello di trequartista e di mezzala.

Il centrocampo, con un elemento come lui, dovrebbe avere una risorsa importantissima, in grado di coprire diversi ruoli e sopperire agli infortuni e alle assenze che si dovrebbero verificare nel corso della stagione.

Tra le sue principali doti tecniche troviamo un buon tiro dalla distanza. Ciò che lo rende un atleta diverso, però, è la sua visione di gioco, la quale unita all’intelligenza tattica lo rendono in grado di pensare un’azione da compiere molto prima degli altri.

Nella prima squadra del Feyenoord ha totalizzato fino ad ora 130 presenze, tra tutte le competizioni disputate. Ha messo a segno ben 20 reti, oltre a vantare 16 presenze nella nazionale turca.

Nel mese di Aprile del 2021 il Milan aveva già abbozzato una trattativa con il giocatore. È cresciuto nelle file delle giovanili del Groningen, salvo poi finire in quelle del Feyenoord a partire dal 2014. Il 2018 è l’anno nel quale fa la sua prima apparizione in prima squadra.

I nomi sul piatto sono interessanti e tutti di ottimo valore. Ora bisognerà capire quale possa essere l’0fferta giusta, con un giusto compromesse tra qualità e prezzo.

Italiano vuole avere qualità per poter creare un gioco interessante e ricco di spunti offensivi. Altri nomi sono spuntati nei giorni scorsi per coprire il buco lasciato da Torreira a centrocampo.

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Edin Terzic per il Milan: sarà lui il successore di Fonseca?

Dopo la pesante sconfitta contro il Liverpool, la panchina di Paulo Fonseca al Milan è …

Gianluca Fiorentino è ufficialmente del Taranto: il difensore promette di rafforzare la retroguardia rossoblù

Il Taranto Football Club 1927 ha annunciato l’arrivo del giovane difensore Gianluca Fiorentino. Classe 2005, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *