Calciomercato Fiorentina, non si placano le voci sul possibile addio di Vlahovic e Commisso corre subito ai ripari pescando in Portogallo.
A Firenze si chiedono tutti quale sarà il destino di Vlahovic, esplosivo attaccante serbo che ha trascinato la Viola alla salvezza a suon di gol e prestazioni importanti. Sebbene la volontà del giocatore e della società è di tenerlo ancora un anno, diventano sempre più insistenti le voci di un possibile assalto dell’Atletico Madrid, ma anche di Tottenham e Manchester City, legate dal caso Kane. Commisso non vuole farsi trovare impreparato e ha in mente un nome nuovo per rafforzare l’attacco dei toscani.
Leggi anche–>Calciomercato Cagliari, ritorno di fiamma| Scoop dell’ultim’ora
La Viola e lo Sporting Club di Lisbona hanno già aperto il discorso per un possibile trasferimento in Italia di Gonzalo Plata. Ecuadoregno classe 2000, si è distinto soprattutto nell’ultima edizione della Copa America e su di lui ci sono numerosi club spagnoli, ma la Fiorentina si è mossa in anticipo e la trattativa potrebbe chiudersi con la formula di un prestito con diritto di riscatto. Vedremo se il futuro dell’ala destra sarà viola.