Calciomercato Fiorentina, ci sarebbero delle interessanti novità in casa viola per quanto riguarda la situazione dell’elemento più importante di tutta la rosa.
L’estate dei tifosi toscani è stata caratterizzata da un vero e proprio ibrido di emozioni. Fino a due mesi fa, la partenza di diversi elementi presenti nello scacchiere era considerata inevitabile. Ad oggi, sabato 7 agosto, invece, diversi calciatori dati come sicuri partenti figurano ancora tra i tesserati della Fiorentina. Superata la spiacevole vicenda Gattuso e ingaggiato l’altrettanto interessante e promettente mister, Vincenzo Italiano, Commisso e Pradé sono ora al lavoro per garantire all’ex Spezia una rosa con la quale poter ben lavorare. A poco più di una settimana dall’inizio della nuova stagione, bisogna ora capire definitivamente cosa fare con Dusan Vlahovic.
Leggi anche —> Calciomercato Inter, addio Lukaku| Marotta cerca il sostituto in Serie A
Nonostante le tante voci susseguitesi in passato, l’attaccante serbo potrebbe continuare la propria avventura con la casacca viola. Accostato a tanti top club italiani ed europei, dalla Roma al Borussia Dortmund, passando per Juventus e Napoli, il numero 9 è stato ultimamente accostato al Tottenham. A Londra sono infatti alla ricerca di un nuovo centravanti che possa, diacronicamente, rappresentare il nuovo Harry Kane, promessosi da tempo al Manchester City di Guardiola. Stando a quanto riportato da “Il Corriere dello Sport“, i contatti tra l’agente di Vlahovic e la dirigenza Spurs si sarebbero infittiti in questi ultimi giorni. Nonostante ciò, però, Commisso crede di poter comunque blindare il suo gioiellino ed è pronto al presentargli un contratto da 3 milioni a stagione per convincerlo a prolungare un contratto la cui scadenza nel 2023 preoccupa di non poco la piazza tutta.