Calciomercato Fiorentina, questa la situazione in difesa per il club viola a poco più di una settimana dall’inizio della nuova stagione.
Commisso dovrà cercare di limare quanto prima plurime questioni in vista della nuova annata. Al di là della questione Vlahovic, che la dirigenza vorrebbe convincere con un prolungamento contrattuale a cifre più che raddoppiate, diverse considerazioni andranno fatte anche in difesa. La partenza di Milenkovic è ormai certa e, stando a quanto riportato da “Il Corriere dello Sport“, si cercherà di sostituirlo con un profilo esperto. In pole position c’è il nome di Nastasic dello Schalke 04, ben consapevole della piazza toscana e connazionale dello stesso Milenkovic.
Leggi anche —> Calciomercato Fiorentina, ansia Commisso | Irrompe il Tottenham: i dettagli
La stessa fonte ha sottolineato come anche German Pezzella, in scadenza fra un anno, potrebbe cambiare aria. Al momento, pur registrandosi l’interesse di plurimi club spagnoli e italiani, non ci sono stati dei veri e propri affondi. Qualche interessante novità è attesa nelle prossime settimane. La Fiorentina, infatti, avrebbe messo nel mirino diversi profili per sopperire all’eventuale partenza del numero 15. Tra questi, si segnalano Kouyate del Metz, Rugani della Juventus e Cistana del Brescia.