Calciomercato, Fiorentina scatenata: il doppio colpo è dietro l’angolo

Calciomercato Fiorentina, la dirigenza gigliata sta cercando di completare la rosa a disposizione di Vincenzo Italiano per confermarsi in campionato e superare agevolmente il ritorno del preliminare di Conference League.

Obiettivo Barak

Con un ritorno di preliminare di Conference League da giocare e per nulla scontato nonostante la vittoria dell’andata, la Fiorentina ha ancora problemi in mezzo al campo e la dirigenza sta cercando di fare uno sforzo per accontentare le richieste di Italiano: dopo aver inseguito a lungo nomi internazionali come Lo Celso e giovani in rampa di lancio come Bajrami, alla fine la scelta è ricaduta su Barak (27) del Verona. Il centrocampista ceco non è stato convocato per la sfida contro il Bologna e nella giornata di oggi dovrebbe esserci un incontro tra la Fiorentina e i rappresentanti del club veneto per trovare la formula giusta per il trasferimento. Per l’altro nome accostato al centrocampo viola, il giovane Vranckx, si segnala la concorrenza del Milan.

LEGGI ANCHE–> Puscas in Serie B, sì o no?

Anche un difensore

Tuttavia, alla rosa della Fiorentina serve anche un innesto nel reparto difensivo per essere coperti in qualsiasi evenienza: sono due i nomi seguiti dalla dirigenza viola, Cistana del Brescia, che si mise in mostra in positivo nell’ultima stagione in Serie A giocata dalla squadra lombarda, e Faes del Reims.

LEGGI ANCHE–> Calciomercato Juventus, accordo trovato per il nuovo bomber: non è Depay

Fonte: ilsussidiario.net

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Khvicha Kvaratskhelia

Kvaratskhelia, il retroscena: offerta da capogiro del PSG

La scorsa estate il Paris Saint-Germain aveva offerto 110 milioni di euro al Napoli per …

Arthur Melo

Arthur-Juve, sarà cessione a gennaio: il Marsiglia in pole

La prossima finestra di mercato invernale sarà quella giusta per arrivare a una separazione definitiva …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *