La Fiorentina pianifica un doppio super colpo in vista dell’esordio in Conference League
Calciomercato Fiorentina/ Una Fiorentina a tinte europee. E’ quella che sta pensando Rocco Commisso insieme a Daniele Pradè, visto il doppio colpo pensato con finestra su due big del calcio continentale: Luka Jovic (24) e Dodo (23).
Su entrambi i viola ha messo gli occhi già da tempo, ma ‘La Nazione’ spiega come Luka e il brasiliano in viola potrebbero approdare contemporaneamente a breve. Dopo l’acquisto di Mandragora a titolo definitivo la dirigenza viola vuole chiudere al più presto questi due colpi per compensare le partenze importanti e consegnare a Vincenzo Italiano una squadra competitiva.
Calciomercato Fiorentina, non solo Mandragora: doppio colpo in arrivo
E il doppio colpo potrebbe arrivare da breve, sia in difesa che in attacco. Il reparto che più ha bisogno di un profondo restyling. Jovic lascerà il Real Madrid in prestito con diritto di riscatto intorno ai diciotto milioni. Anche lo Shakhtar dirà addio al terzino brasiliano Dodo che da tempo ha detto sì al trasferimento a Firenze. L’affare si concluderà per quattordici milioni, bonus compresi. I suoi agenti sono arrivati in Italia nelle ultime ore quest’oggi proveranno a sbloccare definitivamente la trattativa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Calciomercato Juventus, asse caldissimo Bayern-De Ligt: ultim’ora Bild
Scenario tanto intrigante quanto complicato, però palla a Commisso, pronto a investire per fare grande la Viola.