Calciomercato Fiorentina accordo con il Bologna

Calciomercato Fiorentina, rinforzo per Gattuso | Blitz in Bundesliga da 15 mln

  1. Calciomercato Fiorentina, a poche settimane dall’ufficialità di Gattuso sulla panchina viola, Pradè sarebbe molto vicino al regalare il primo colpo all’ex Napoli.

La squadra toscana viene da un campionato molto deludente e la dirigenza sarebbe al lavoro per migliorare lo scacchiere e poter finalmente regalare ai tifosi una stagione entusiasmante e meno infelice. La scelta di ingaggiare un mister come Gattuso, promettente e distintosi in questi anni per una grande crescita, testimonia le serie intenzioni di Commisso. Quest’ultimo dovrà ora, però, agire in modo serio quanto ponderato sul mercato.

Leggi anche —>Calciomercato Roma, fumata bianca per il centrocampista | Chiusura vicina

Il modus operandi della Fiorentina sarà contraddistinto da operazioni in uscita, volte a finanziare acquisti calibrati che rispettino le esigenze e il credo del tecnico calabrese. Dopo le tante indiscrezioni nate su Vlahovic , ad oggi, le intenzioni dell’americano sembrano essere quelle di provare a trattenere per almeno un altro anno il serbo, autentico trascinatore di Castrovilli e compagni nelle 38 gare dello scorso campionato. Per quanto concerne gli eventuali acquisti, invece, si registra un importante avvicinamento all’esterno del Wolfsburg, Josip  Brekalo. Si tratta di un esterno, 22enne, che piace molto a Gattuso e che potrebbe tornare molto utile nella posizione di esterno alto nel probabile 4-3-3 che contraddistinguerà la squadra. Autore di 7 gol e 4 assist, il croato costa circa 15 milioni di euro e potrebbe essere il primo colpo in entrata. Seguiranno aggiornamenti.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Colpo di scena Triestina: Kiyine pronto a ripartire dalla Serie C

Il talentuoso centrocampista marocchino Sofian Kiyine, ex Lazio e Salernitana, potrebbe presto tornare in Italia. …

Messina – Casertana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo C vede il Messina ospitare una Casertana …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *