Calciomercato Fiorentina, Commisso ha serie intenzioni di apportare importanti modifiche alla sua attuale squadra così da evitare di imbattersi in un altro campionato sotto le aspettative come quello appena conclusosi.
A poco più di una settimana dall’annuncio di Gattuso sulla panchina toscana, si iniziano a registrare i primi movimenti sia in entrata che in uscita. Molto dipenderà, ovviamente, dalle volontà dello stesso tecnico ex Napoli che, ad esempio, ha già dato il suo benestare per la cessione di Dragowski al quale preferisce un estremo difensore più bravo in fase di costruzione. Da ammirare, almeno finora, la fermezza con la quale il numero uno viola ha declinato le numerose offerte recapitategli per Vlahovic, autentico trascinatore tecnico e morale.
Leggi anche —>Calciomercato Roma, nuova pista per l’attacco: ecco l’ultima idea giallorossa
Se non è ancora chiaro quale sorte possa spettare al campioncino serbo (che i tifosi si augurano di continuare a vedere al centro del proprio attacco), sono molto più delineati gli scenari relativi ad altri due elementi. Prima di concretizzare i primi colpi in entrata, infatti, Pradè vorrebbe cedere degli elementi presenti in rosa per poter monetizzare e quindi investire su profili magari più giovani e sostenibili da un punto di vista economico. In particolar modo, nella giornata di oggi, lunedì 31 maggio, il Corriere Fiorentino ha riportato del forte interesse da parte di club soprattutto spagnoli per Nikola Milenkovic e German Pezzella. Il primo è da tempo con le valigie in mano ed è stato corteggiato soprattutto da Inter e Milan. I prossimi giorni potranno darci qualche indiicazione in più.
Speravo d’essermi tolto dalle scatole anche Pulgar mannaggia