Calciomercato Fiorentina, rientrata la situazione Gattuso, una nuova vicenda legata ai viola e a Rocco Commisso potrebbe catalizzare l’attenzione dei media toscani e non solo.
Il problema allenatore si è risolto, seppur non senza rancori e stranezze, con la separazione definitiva tra la Fiorentina e Gattuso. Non è stato facile trovare un suo sostituto ma, dopo i reiterati contatti con Fonseca, la scelta è alla fine caduta su Vincenzo Italiano. Il tecnico nato in Germania ha disputato un grandissimo campionato con lo Spezia, raggiungendo un’insperata salvezza.
Leggi anche —>Calciomercato Roma, pazza idea Cavani | L’annuncio social
In questi giorni potrebbero nascere però nuove polemiche a causa di una nuova spiacevole questione creatasi. Da pochi minuti, infatti, Frank Ribery è ufficialmente un giocatore svincolato. L’ex Bayern, con le sue dichiarazioni, aveva sovente provato a sottolineare la sua grande volontà nel proseguire l’avventura con la Fiorentina. Si era addirittura detto disposto a dimezzarsi l’ingaggio di 4 milioni di euro. Nelle scorse settimane, però, dai piani alti dei toscani non è mai arrivato qualche segnale o una chiamata che potesse gettare le basi per discutere un ipotetico rinnovo. Il francese avrebbe ora intenzione di proseguire gli ultimissimi mesi della sua carriera in Italia. Si sarebbe proposto alla Lazio ma, dopo che i capitolini abbiano respinto la richiesta, starebbe valutando le avances di Parma e Monza.