Calciomercato Fiorentina, le ultime settimane in casa viola sono state molto turbolente e hanno portato, come ormai noto a tutti, all’infelice e inattesa separazione tra i toscani e il non più nuovo allenatore Gattuso.
L’ex Napoli ha lasciato anzitempo, per usare un eufemismo, la squadra con la quale aveva firmato e con la quale era convinto di poter degnamente ripartire dopo la brutta chiosa della sua avventura partenopea. Senza ritornare sugli spiacevoli rumors che hanno avvolto la vicenda, sottolineiamo che ad oggi i toscani non hanno ancora individuato un nuovo allenatore. Pur rappresentando una questione prioritaria, Commisso sta cercando di lavorare insieme a Pradè anche in ottica entrate, gestendo varie situazioni di mercato.
Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato Inter, addio Joao Mario | L’ipotesi cessione si avvicina
Come previsto, uno degli uomini mercato della squadra toscana è Dusan Vlahovic. Il serbo, autentico e forse unico trascinatore dei compagni nell’ultima stagione, è finito nel mirino di tanti top club europei. Dopo essere stato accostato a plurime realtà del nostro campionato, la Gazzetta dello Sport ha riportato anche del forte interesse nei suoi confronti da parte del Tottenham. Gli Spurs sarebbero infatti alla ricerca di un nuovo centravanti che possa prendere le redini di Kane. Indipendentemente dall’offerta che giungerà da oltremanica, però, il numero uno della Fiorentina avrebbe già fatto sapere come è fortemente intenzionato a declinare qualsiasi avances per il suo pupillo. Chiara testimonianza di un rinnovo in arrivo?