Calciomercato Fiorentina, s’infiamma il mercato viola: con l’arrivo di Italiano si può seriamente dedicarsi alla campagna acquisti.
La Fiorentina sembra aver trovato un po’ si serenità e unità dopo un periodo burrascoso dopo l’addio di Gattuso e l’arrivo d’Italiano, prima sicuro, poi incerto, ora ufficiale. La dirigenza può finalmente dedicarsi al mercato cercando di seguire e soddisfare le richieste del neo tecnico viola. A tal proposito fondamentale sarà la ricerca di un regista, visto anche l’addio al calcio di Borja Valero dopo il mancato rinnovo. L’interesse della società toscana si sarebbe diretta verso giocatori maturi ma con un grande desiderio di rivalsa dopo stagioni deludenti. I nomi più gettonati sono Stefano Sensi dell’Inter e Matteo Ricci, attualmente svincolato e desideroso di seguire Italiano in viola.
Leggi anche–>Calciomercato Juventus, super scambio per Pogba| Offerta accettata
Per Sensi l’Inter chiede un prestito con diritto di riscatto a 13 milioni, senza possibilità di contrattare. Appare difficile il suo arrivo , ma chissà se Commisso riuscirà a smussare gli spigoli della dirigenza nerazzurra e ottenere uno “sconto” sul cartellino. In caso di fumata nera si punterà tutto sullo svincolato Ricci.