Delusione Jovic, il serbo tentato dalle sirene turche: il Galatasaray prova il colpo grosso per rinforzare l’attacco, la Fiorentina rischia di perdere il centravanti arrivato solamente nella scorsa estate dal Real Madrid.
La prima stagione di Luka Jovic con la maglia della Fiorentina non è andata secondo le aspettative. L’attaccante serbo, arrivato dal Real Madrid, ha faticato ad adattarsi al 4-3-3 di Vincenzo Italiano, incappando in diversi errori e perdendo anche il posto da titolare nelle ultime partite. Nonostante un contratto fino al 2023 con opzione per altri due anni, Jovic potrebbe dire addio ai viola in estate, se dovesse arrivare un’offerta allettante.
Stando alle indiscrezioni provenienti dalla Turchia, nelle scorse ore l’agente del giocatore, Fali Ramadani, avrebbe incontrato i dirigenti del Galatasaray per valutare la fattibilità di un trasferimento dell’ex Real Madrid al club turco. Il Gala sarebbe pronto ad offrire a Jovic un ingaggio da 2.5 milioni di euro a stagione, anche se al momento non è stata presentata nessuna offerta ufficiale alla Fiorentina. Nei prossimi giorni Ramadani volerà a Firenze per incontrare la dirigenza viola e capire le intenzioni di entrambe le parti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Lazio, fari accesi sul “metronomo”: casting a 2, si decide tra Uruguay e Argentina
Jovic è tentato dalla possibilità di rilanciarsi in un campionato meno impegnativo, la Fiorentina dal canto suo non vuole svendere il giocatore ma è disposta ad ascoltare eventuali proposte. Il blitz del Galatasaray potrebbe accelerare l’addio, a meno di un dietrofront dell’ultim’ora. Il futuro dell’attaccante serbo resta in bilico.