Pronostico Fiorentina

Fiorentina, addio al bomber? Incontro segreto con il club turco

Delusione Jovic, il serbo tentato dalle sirene turche: il Galatasaray prova il colpo grosso per rinforzare l’attacco, la Fiorentina rischia di perdere il centravanti arrivato solamente nella scorsa estate dal Real Madrid.

La prima stagione di Luka Jovic con la maglia della Fiorentina non è andata secondo le aspettative. L’attaccante serbo, arrivato dal Real Madrid, ha faticato ad adattarsi al 4-3-3 di Vincenzo Italiano, incappando in diversi errori e perdendo anche il posto da titolare nelle ultime partite. Nonostante un contratto fino al 2023 con opzione per altri due anni, Jovic potrebbe dire addio ai viola in estate, se dovesse arrivare un’offerta allettante.

Stando alle indiscrezioni provenienti dalla Turchia, nelle scorse ore l’agente del giocatore, Fali Ramadani, avrebbe incontrato i dirigenti del Galatasaray per valutare la fattibilità di un trasferimento dell’ex Real Madrid al club turco. Il Gala sarebbe pronto ad offrire a Jovic un ingaggio da 2.5 milioni di euro a stagione, anche se al momento non è stata presentata nessuna offerta ufficiale alla Fiorentina. Nei prossimi giorni Ramadani volerà a Firenze per incontrare la dirigenza viola e capire le intenzioni di entrambe le parti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Lazio, fari accesi sul “metronomo”: casting a 2, si decide tra Uruguay e Argentina

Jovic è tentato dalla possibilità di rilanciarsi in un campionato meno impegnativo, la Fiorentina dal canto suo non vuole svendere il giocatore ma è disposta ad ascoltare eventuali proposte. Il blitz del Galatasaray potrebbe accelerare l’addio, a meno di un dietrofront dell’ultim’ora. Il futuro dell’attaccante serbo resta in bilico.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Colpo di scena Triestina: Kiyine pronto a ripartire dalla Serie C

Il talentuoso centrocampista marocchino Sofian Kiyine, ex Lazio e Salernitana, potrebbe presto tornare in Italia. …

Castellanos

Lazio, nessuna lesione per Castellanos: ecco i tempi di recupero

L’attaccante argentino è diventato fondamentale nel gioco della Lazio e si sta dimostrando un degno …