Calciomercato Fiorentina, i toscani non hanno freni e pescano l’attaccante bianconero per accontentare Italiano.
Quest’ultimo è certamente da tempo uno degli allenatori più in voga della nostra realtà calcistica, dopo aver dimostrato importanti valori allo Spezia ed essersi ripetuto in quel di Firenze in una stagione non senza soddisfazioni lo scorso anno. Il ritorno in Europa è stato uno step importante, così come le prestazioni di questa prima parentesi sembrano restituirci la consapevolezza che il progetto dei toscani sia importante e più che ben avviato. L’obiettivo è adesso quello di continuare a far bene, proseguendo degnamente il cammino in Conference League e cercando quantomeno di emulare il piazzamento della passata stagione in campionato.
Calciomercato Fiorentino, colpo bianconero per l’attacco di Italiano
Il 4-2-3-1 dell’ex Spezia sta funzionando più che bene, con un ottimo rendimento anche da parte dei nuovi arrivati e una felice resa di un giocatore quale Luka Jovic, sul quale gravavano plurimi dubbi soprattutto a livello caratteriale. Pur essendosi distinto per esultanze non sempre simpatiche, l’ex Eintracht sembra essersi ritrovato ma ciò non ha comunque lenito l’interesse della Fiorentina per la ricerca di un rinforzo sul fronte offensivo.
Tra i vari, spicca il nome del centravanti dell’Udinese Beto. Distintosi per belle stagioni in bianconero, il portoghese stimola non poco Vincenzo Italiano, consapevole però che un suo approdo significherebbe dover salutare quel Cabral arrivato a gennaio dello scorso anno per ovviare alla sortita di Vlahovic e mai effettivamente in grado di rispettare gli elevatissimi ritmi e numeri sciorinati all’estero.