Kean
Fonte: profilo X Juventus

Calciomercato Fiorentina, incontro per Kean e la valutazione della Juve

Calciomercato Fiorentina, Commisso vuole rafforzare l’attacco gigliato e cerca una punta capace di superare la doppia cifra. 

Incontro con la Juventus

Kean
Fonte: profilo X Juventus

La Fiorentina ha messo nel mirino Moise Kean, attaccante della Juventus che ha trovato sempre meno spazio a Torino da quando è tornato nell’estate del 2021. L’attaccante italiano non è mai riuscito ad affermarsi in maglia bianconera e anche quest’anno non ha inciso più di tanto, risultando spesso relegato alla panchina. I bianconeri lo valutano 15 milioni e la Fiorentina è pronta a spingersi fino a 10, ma non oltre: si valutano anche le alternative come Retegui, Lucca e Vitor Roque. Non bisogna dimenticare anche il contratto di Kean, che guadagna 2,5 milioni alla Juventus.

LEGGI ANCHE–> Colpo di scena Juve: Saelemaekers in bianconero? La mossa a sorpresa di Giuntoli

Investimento pesante

Tornato alla Juventus nell’estate del 2021 dopo la cessione di Cristiano Ronaldo, Moise Kean è stato acquistato dall’Everton per una cifra totale di 35 milioni, pagati nel giro di tre stagioni a partire dalla prima tranche di 28 milioni corrisposti al club inglese al momento della cessione. Peccato che questa cifra non sia mai stata ripagata dalle prestazioni in campo.

LEGGI ANCHE–> Inter: Lautaro e Calhanoglu si arrendono! Marotta detta legge sui rinnovi

Fonte: calciomercato.com

 

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Spagna-Georgia: pronostico, formazioni, quote 30-6-2024

Spagna-Georgia, pronostico aggiornato al 29 giugno 2024, ore 9:46 – 1+Gol// 1+Over 2.5, probabili formazioni …

Nicolás Spolli in esclusiva: ‘Un nuovo Messi? Impossibile. Vi svelo il talento da seguire’

L’ex difensore argentino si apre in un’intervista esclusiva, offrendo uno sguardo unico sul calcio italiano …