Calciomercato Fiorentina, punta in alto la Viola e attende di conoscere il futuro di Milenkovic prima di provare l’affondo per il sostituto e altri colpi per completare la rosa e pensare alle cessioni.
Tutto su Milenkovic
La società toscana ha messo a disposizione di Italiano una rosa completa quasi al 100% per il ritiro, ma alcune situazioni particolari vanno risolte: la prima è quella di Milenkovic, oggetto del desiderio di mezza Serie A e già in passato al centro delle voci di mercato. Trattenerlo per un altro anno ancora sarà molto difficile, ma la Fiorentina sta già pensando all’eventuale sostituto, anche lui un vecchio pallino del mercato gigliato.
LEGGI ANCHE–> Calciomercato Juventus – De Ligt in direzione Bayern Monaco, avviati i primi contatti con il sostituto
Chi sostituirà il serbo?
La Fiorentina è da tempo che segue il difensore classe ’96 Robin Le Normand di proprietà della Real Sociedad: il costo del cartellino è elevato, ma il suo rendimento è una garanzia. In alternativa si pensa a Kumbulla della Roma, ma solo in caso di cessione di Milenkovic si andrà a investire sul mercato: dopo gli acquisti dei primi mesi estivi, bisognerà prima pensare alla cessione degli esuberi e poi completare la rosa con l’acquisto di una mezzala e un esterno d’attacco.
Tra cessioni e tentazioni spagnole
In attesa di conoscere il proprio futuro sono Dragowski e Pulgar: il portiere polacco ha visto Terracciano sottrargli il posto da titolare nel corso della stagione, mentre il cileno non è mai stato al centro del disegno tecnico-tattico di Italiano e cerca una squadra che possa garantirgli minutaggio. Per migliorare la rosa si pensa al colpo Deulofeu. Rischio beffa per il Napoli? Vedremo, intanto la Fiorentina ci sta pensando.
LEGGI ANCHE–> Calciomercato, dalla Lazio alla Juventus: blitz imminente
Fonte: violanews.com