Calciomercato Fiorentina
Vincenzo Italiano

Calciomercato Fiorentina, ecco il nuovo bomber: clamoroso “ritorno”

Calciomercato Fiorentina, la notizia ha del clamoroso e potrebbe dare un ulteriore slancio alla squadra di Vincenzo Italiano.

Quest’ultimo, dopo la bella esperienza allo Spezia, è riuscito a riproporre, anche con qualche novità, quella fluidità di gioco che aveva sciorinato in Liguria. Ciò ha proiettato Vlahovic e colleghi in una posizione inizialmente inattesa e che permette ai tifosi viola, allo stato attuale, di anelare anche ad un impronosticabile approdo in Champions.

L’obiettivo resta quello di piazzarsi in una delle tre competizioni europee e le due “cadette” sembrano quelle alla portata. Per il grande piazzamento servirà dare continuità a quanto di buono fatto vedere in questa prima parte di stagione. Il tutto con buon avallo della fortuna, dell’andamento delle antagoniste e, soprattutto, dell’attuale campagna acquisti. Fin qui la Fiorentina figura tra le più attive, come quasi a voler denunciare questa smania di archiviare nel migliore dei modi le reiterate delusioni delle ultime stagioni.

Calciomercato Fiorentina, colpo a sorpresa: arriva Piatek

Stando a quanto riferito dall’autorevole fonte di Gianluca di Marzio, i toscani avrebbero superato l’importante concorrenza del Genoa per accaparrarsi le prestazioni di chi, proprio a Marassi, aveva raggiunto uno stato di forma clamoroso mai rasentato poi a Milano. Ci riferiamo a  Krzysztof Piatek che si appresta a ritornare in Italia per aggiungersi allo scacchiere di Italiano, che in settimana aveva già annunciato Ikonè. Ufficialità attesa a breve.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Cheryshev al Cosenza? Il russo stuzzica la Serie B

Il talentuoso esterno russo Denis Cheryshev, ex Real Madrid e Valencia, potrebbe presto tornare in …

Colpo di scena Triestina: Kiyine pronto a ripartire dalla Serie C

Il talentuoso centrocampista marocchino Sofian Kiyine, ex Lazio e Salernitana, potrebbe presto tornare in Italia. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *